![]() |
La porta non è chiusa bene, arrivano degli spifferi.
|
:puke::puke::puke::puke::puke:
|
Quote:
|
Dino, ricordati che non lavoriamo tanto distanti......
Per tutti gli altri: a me piace, punto. Per il serbatoio: ha ben 1 litro più della Morini e ha l'indicatore del livello benzina. Sarà mia, alla facciazza vostra. Per chi soffre di vomito suggerisco delle iniezioni di Plasil ogni qualvolta avrà modo di incontrarmi. Per OmegaFax: pensa ai tuoi diodi..... Per l'insubrico: ora ricordo, se non sbaglio mi avete passato te e Stuka a circa 3 o 4 tornanti prima del passo. Facile con chi non ha freno posteriore ed il motore che va ad 1 cilindro però fino a che non vi ho fatto segno eravate sempre dietro ed in accelerazione in uscita dai tornanti restavate sempre lì, chissà perché..... Per quei due che mi dicono di "chiudere la porta" noto la data di iscrizione al forum: meno di un anno....ma per favore. Cavallini miei, trottate bene ancora su questo forum, che di biada ne dovete ancora mangiare e parecchia, vi lascio sei anni di stecca! Tié! |
Quote:
Certo faresti un figurone al birrino del mercoledi a Colle val d'Elsa: arrivi, spengi il motore dal suono poderoso, parcheggi ed entri a petto in fuori in birreria. Poi ti togli il gilet di cuoio e mostri la canottiera con orgoglio, insieme ai tatuaggi sui bicipiti... |
Ah, dimenticavo...
Poi ritornato a casa, devi spiegare a moglie e figlie il mezzo caschetto nero opaco, la barba rossa posticcia, i capelli lunghi ed untuosi annodati dietro, le nappe e le borchie, ecc ecc.... |
Caro il mio "troppo" sarei come son sempre stato, non son mica come quella gente che, in mancanza di propria personalità, pretende di incutere timore e rispetto solo perché si veste di giacche con frange e si pittura addosso.
Non ho bisogno né di tatuaggi né di borchie né di far sgassate con delle marmittozze o dei burn-out che fanno (a parer mio) solo la felicità dei gommisti. Certo che a quei raduni di baicherssssss ci son certe tope.....:rolleyes: |
a me num me pias
|
Maremma tamarrona.... ma perchè ultimamente te le vai a cercare così.... ???
Dai, passa da me uno di questi giorni, che ti offro un buon caffè alla macchinetta dell'ufficio e ti faccio ammirare la BMW... ... saluti, Dino ........ |
Azz....il parere negativo di Tricheco smonta le mie velleità.....mi sarei aspettato un "Me pias" che non è arrivato, comincio ad aver seri dubbi sulla mia scelta.
Tricheco sei un milanista!! |
Quote:
E poi c'è quel maledetto Cecco che ogni volta che scrivo RT (ma che c'ha? Il "post alert" su RT??) non perde l'occasione di maramaldeggiare esaltandone le doti di qua e di la..... |
L'ultima prima di chiudere con le baggianate... Ho detto più o meno le stesse cose qualche giorno fa a un amico che si è comprato una Harley 1200. E' un ingegnere elettronico, uno serio e posato che di più non si può...
Mi ha detto che pochi giorni dopo averla ritirata è dovuto passare in concessionaria per delle pratiche, era orario di lavoro (per lui) e quindi è andato lì in giacca e cravatta. Oh... l'hanno guardato male, quasi non volevano farlo entrare... |
Quote:
|
Quote:
frega un càz! P.s.: all'Harley ci andai già nel 2000 e già allora me ne fregava un càz di come mi guardavano, figurati adesso nove anni dopo.... |
[quote=mototour;3927188]
Per l'insubrico: ora ricordo, se non sbaglio mi avete passato te e Stuka a circa 3 o 4 tornanti prima del passo. Facile con chi non ha freno posteriore ed il motore che va ad 1 cilindro però fino a che non vi ho fatto segno eravate sempre dietro ed in accelerazione in uscita dai tornanti restavate sempre lì, chissà perché..... quote] :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: 1 - Tenevi tutta la strada..... 2 - Non stavamo facendo una gara..... 3 - Il freno posteriore non è così importante se vai piano e perdipiù in salita.... 4 - Ma la Morini non è perfetta?????? 5 - Quando ci hai fatto segno eravamo già davanti e abbiamo creduto ci salutassi..... 6 - la verità è che portiamo rispetto per un anziano :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Eee-oooohhhh....bastardo rossonero....eeeeoooohhh...bastardo rossonero.... |
Quote:
T'an fe e' stopid......vut magné un poc ad pìda?:lol: (il mio dialetto romagnolo è un disastro....:mad:) |
Quote:
Ma eri tu allora quello che mi sembrava appena uscito da una concessionaria Bmw, tutto "griffato" dalla testa ai pié? |
Quote:
Il rispetto è rispetto........ :!::!::!::!::!: |
Quote:
...c'erano i saldi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |