![]() |
... non resta che seguire l'esempio di Marrazzo ..
|
ah beh...se è per questo siamo già sulla buona strada....il GS è già di suo una moto del cazz@.
|
Panico
Quote:
Come nome , permettimi, escluderei l'ALZ, ricorda una brutta patologia :( Non sarebbe male il F.A.Z.E. (Federazione Autonoma Zainette Europee) magari con l'aggiunta di Toste :cool: Immagina il panico che potrebbe prendere ai "pilotoni" quando l'ex-zavorra si presentasse la mattina con tuta e casco e se ne uscisse con un :" vado a fare un giro, non so quando torno" :lol: |
Carissima, sinceramente non condivido questa tua ostilità verso l'epiteto che reputto "simpatico" per chi lo pronuncia con questo scopo. Condivido il tuo sfogo se indirizzato a chi lo usa in modo poco appropriato o sgarbato.
Spero che la discussione non ingigantisca e diventi troppo "pesante", anche perchè si presta a ciò. Personalmente; zainetta, zainetto, zavorra, compagna, amica, moglie, navigatore, socia, appiccicosa, rompiballe, pagherei per riuscire a convincere mia moglie a seguirmi sulla mia 1150RT anche facendole scegliere il nomignolo. La moto, in giro in gruppo è ancora più bella se hai qualcuno abbracciato o da abbracciare, il resto serve solo per capire chi siamo. |
Spero che il mio zainetto non legga mai questo Topic.
E' già poco gestibile da odierna disinformata ... ... ho freddo, ... sto scomoda, ... ma quando arriviamo (e siamo appena partiti), ... salvo poi raccontare quanto si è divertita ... LEI!!! |
Quote:
|
su su, in cucina, che si siede il sufflè
|
ahahahah grande.....viva la revolution :-)
|
................... http://www.faccine.eu/smiles/1145796742-Hard.gifhttp://www.faccine.eu/smiles/1145359521-26.gif....zk
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia compagna di viaggio se la chiamo zainetto o zavorrina mi risponde "ma se con lo scooter ti svernicio ogni volta che ti incontro ..." e mi chiama "piombo"!
|
Quote:
|
Quote:
|
DOve sta il problema?
Gli zainetti sono dotati di pratici portazainetti. Il cerchio si chiude |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |