![]() |
Quote:
e non ci sono faccine tipo messaggio di Emmegey ;) |
sara' pure la centesima di Vale, ma veramente 2 palle di gara....
la cosa piu' entusiasmante e' stata la battaglia per il Sesto posto.. dico il sesto.. ziopork.. su ESPN classic hanno fatto Assen del 94.. altro divertimento.. |
Quote:
|
be' anche la gara scorsa, a parte gli ultimi 3 gri, e' stata una palla...
Comunque spettacolare lo striscione, forse la piu' bella trovata di Rossi... |
Che dire, Vale...grazie!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Fino a quando Stoner ha retto fisicamente (solo due giri), ha fatto vedere di che pasta è fatto passando in testa facendo fuori in un colpo solo due tord... ehm, due avversari del calibro di Rossi e Pedrosa. :D
Sembra comunque che i suoi dolori di stomaco siano coincisi con un'intervista rilasciata direttamente a Cereghini, il quale gli ha pure offerto un bicchiere di Gutt... ehm, di aranciata... :lol: E poi, per dirla con Franceschini, è evidente che il declino di Rossi è iniziato... :cool: |
Che faccio, mi dipingo da solo il simbolo della croce rossa sulla schiena o per voi fa lo stesso? :lol:
|
è solo kiulo:lol:
|
Quote:
|
Lo sport è bbbello perché uno può dire qualsiasi cosa e mancherà sempre la controprova!!! :lol:
Ieri sera ho visto la semifinale Italia-Germania under 21, e mi sono inkazzato come una biscia per la sfiga paurosa che abbiamo avuto. Germania schiacciata nella sua area di rigore, occasioni a valanga, un evidente rigore non dato, il portiere krukko che ormai si è giocato tutti i jolly che aveva a disposizione sino a fine carriera... Però in fin dei conti si potrebbe pure dire che siamo stati polli noi che non siamo stati capaci di buttarla dentro contro una squadra che ha rinunciato a giocare e ha fatto solo catenaccio. Chi di catenaccio ferisce, di catenaccio perisce... :lol: A pensare a quante volte in passato glielo abbiamo infilato in quel posto noi a loro alzando trincee davanti ai vari Zoff e compagnia cantante, penso che ieri sera i tifosi tedeschi abbiano goduto come ricci. E mica posso dargli torto... :cool: E allora, tornando alle due ruote e a Sua 46ità, nessuno mi vieta di supporre che se lui si fosse trovato nelle condizioni fisiche di Stoner, oggi nemmeno partiva. Altro che "sudditanza pissicologica" de mej kojonen... :lol: :lol: :lol: E comunque, non so se qualcuno dei supporters di Rossi ha notato cosa è successo all'inizio della gara: Stoner si è bevuto come POLLI in un colpo solo sia Rossi che Pedrosa. Cosa che naturalmente, se l'avesse fatta Sua 46ità, avrebbe provocato i soliti pittoreschi vocalizzi di Meda e di quell'altro in cabina di commento, con tutto il seguito di edizioni speciali del TG1, di Studio Aperto, di Emilio Fede che mette bandierine (gialle, questa volta) su tutte le regioni d'Italia, etc. etc. etc... Esattamente quello che è successo all'altro GP quando un sorpasso molto ben eseguito ha fatto gridare al Miracolo, all'Assunzione e alla Discesa Dei Marziani. Mah... Come ho già avuto modo di sottolineare, roba del genere in SBK la si vede di routine e nessuno sfascia i divani a salti... :cool: Ma oggi mi pare che del sorpasso di Stoner ai danni dei due tord... ehm, avversari, non si sia visto nemmeno il più piiiiiiiiiiiiiiiccolo replay. Ottimo e abbondante. Questa sì che è professionalità! :cool: E comunque, a me pare che, più che Stoner rispetto a Rossi, sia la Ducati a essere in leggera crisi di sviluppo rispetto alla Yamaha. Vedremo se l'australiano saprà trovare il bandolo della matassa, qui si misura il campione rispetto al semplice "buon" pilota. Rossi infatti è sempre stato bravissimo in questo. In quanto a Cerfer... Cegher... Ceregh... insomma, come si chiama... beh, lasciamo perdere che è mejo. :lol: |
se aveste avuto la possibiltà di vedere Stoner in privato dopo una sconfitta ,capireste tutto ...
senza elettronica non andrebbero da nessuna parte. a buon intenditor poche parole. |
Quote:
:cool: |
Quote:
|
Quote:
Effetivamente quanche problema all' elettronica delle sosp mi sembra ci sia.:cool: speriamo bene .......:D |
Qualche cazzone ha unito il post (Problemi di Casey Stoner) con questo riguardante i 100 gp vinti da Rossi.
Non capisco perchè legare due argomenti così diversi,trattasi di moderatore cazzone. |
Quote:
|
già già:D:D:D
|
valentino
non lo sopporto ! Grande campione, ma mai nessun pilota mi é stato sul c... come lui.
E mi stanno pure sul c... tutti quelli che gli leccano il culo. Speriamo non vada alla Ferrari perché dovrei smettere di tifare per le rosse. Contenti ? Terribilis est locus iste !!! |
Quote:
Cose già strasentite, Casey senza elettoronica è un brocco, Stoner ha la moto che è un fulmine mica è merito suo... ecc. ecc. Tutto quanto fa dispetto al Dottore non ha valore. Comunque, come ho scritto, il campionato è ancora lungo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |