![]() |
bellissimo ferro,ottimo risultato.Da ora in poi quando la parcheggi cerca di non perderla d'occhio
|
mukka in consegna
|
Semplicemente FANTASTICA,GODURIA ALLO STATO PURO:!::!::!::!::!:
|
|
:ctf2::ctf2::ctf2::ctf2::ctf2:
come gooooooooooooooooooodo!!!! E chi si ferma più... :wav::wav: |
|
|
grande Rebb...
|
Veramente complimenti :D:D un lavoro così a reso ancor più bella una moto che già era una vera perla...
Davvero complimenti rebb!:D |
mi unisco al coro degli elogi!:!:
Rebb,anche se l'850 non me piass.....cosi',sei riuscito a farmi piacere anche questa!!;) |
tanti buoni km....;)
|
bellissima, altro gioiellino e si vede dalla faccia del proprietario!
Su tutto per me il cupolino, i copriteste e il restyling dei radiatori, più mimetizzati. rebb, penso che presto riceverai per corrispondenza il vecchio vestito della Greekster da mandare in tintoria, quel bianco perla sta cominciando ad alimentare una piccola scimmia sulle mie spalle :arrow: |
veramente un tocco sobrio,sportivo ma elegante.
ma questo bianco ha rotto un pochino eh..... bravo Fabio!!bella anche la firma sul serbatoio e sul cupolino;) |
... non posso che accodarmi,
complimentiiiiiii................... nelle mani di rebb non poteva che essere diversamente!!! |
Onore al Merito!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!: |
grande lavoro..... grande
|
bel lavoro, 'amemepiace !! :D:D:D
|
Ciao Maestro!
In questi giorni mi sono goduto la mia nuova moto.... Non ho ancora fatto tanti km, ma quelli che ho fatto sono stati una goduria... vuoi per la gente a cui ogni volta che passo viene il torcicollo, vuoi per gli ammo nuovi che hanno completamente cambiato la moto...sembra di guidare una moto con 100 kg in meno!!! Per non parlare dell'aspetto estetico, su cui si sono pronunciati in tanti, per cui non aggiungo altro....sarei ripetitivo!!!! Alla luce di tutto ciò posso dire che se avessi venduto la moto, avrei fatto una c..z..ta immane!!! Grazie ancora per avere dedicato la tua passione al mio ferro!!!!! P.s. Ci vediamo all'erretiken!!!!! Francesco |
grazie Francesco per le tue parole, sono la più grande soddisfazione!!!!!!
|
salve a tutti ,una domanda x rebb:ho visto quel capolavoro della r850r bellissima.Io ho una r850r del 2006 non ha l'ammortizzatore di sterzo,ho la possibilità di montarlo?c'è la possibilità di vedere come sono gli attacchi grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:46. |