![]() |
....purtroppo cè questo "difetto".....come disse qualcuno tempo fà.....non si riesce a vedere se dietro hai un ciao o un tir...........:mad:
|
lapidario!!:confused:
|
io sono alto 1,78 e nonostante non siano posizionati bene, riesco e vedere abbastanza bene. comunque qualcuno ha fissato degli altri specchietti sui manubri, pero' a me non piace perche' comunque non elimini gli altri. vedi un po' come ti trovi prima di decidere se fare modofiche
|
Quote:
arggggggg nooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: non si dice difetto si dice particolartà :lol: :lol: |
Quote:
...opssss......:!: |
mi da più fastidio la posizione perchè è all'altezza degli specchietti delle auto che per la scarsa visibilità (che poi tanto scarsa non è).
la mia 1150 l'ho presa a 33 anni perchè volevamo viaggiare comodi, e come detto da altri la moto perfetta non esiste (almeno per ora) |
Per la serie: make it easy,una coppia di specchietti supplementari montati sui buchi dei blocchetti ( chissà xchè ci sono? ) mi sembra la soluzione migliore....
|
Faccio una domanda sciocca.
Qual'è il difetto degli originali? Cosa impedisce la visuale? |
Fatto !
Mentre facevo fare il tagliando dei 40.000, ho chiesto al conce . Mi ha montato quelli della R850R, a suo dire quelli che meglio si confanno ai buchi dei blocchetti. Mi ci trovo bene, nel senso che ampliano l'angolo di visuale, punto debole di quelli di serie, con i quali in certe condizioni rischi ad esempio di accingerti a sorpassare senza avvederti di altri veicoli gia' presenti nella "zona cieca". L'aspetto negativo e' che tendo ad abituarmi a guardare sempre o gli uni o gli altri, mentre la procedura piu' utile consisterebbe nel guardare entrambi i retrovisori, sempre. |
sul 1150 si montano facilmente .sugli altri modelli si deve trovare lo spazio.
|
Veramente... La mia e' una 1200 RT ! :)
Ci hanno messo venti secondi, sfruttando i buchi dei blocchetti. |
zio, ci puoi postare qualche foto? il dubbio e' se nel complesso ci stanno bene oppure no!
grazie |
..........e montare una telecamerina wireless con schermo da 2.5 fissata sul cruscotto??il tutto costa 75e piu' il montaggio.......:lol::lol::lol::lol:
|
Appena ho un attimo, faccio una paio di foto !
|
Quote:
|
Finalmente ci vedo
Ecco!! ho atteso un pò....ma ci sono riuscito, finalmente vedo chi c'è dietro di me....
http://picasaweb.google.com/Trabyz/S...eat=directlink Per chi fosse interessato i codici sono: Art. 51167653774 specchio dx Art. 51167653773 specchio sx Art. 51162309607 rondel elas Art. 51162328287 dado PS per maggiori informazioni gli specchi sono quelli della BMW K 1200 RS Buona visione Pino. |
Niente male !
Io allo stesso modo ho messo quelli della R850R . |
sono sicuro che la visibilità sarà migliorata... anche la famosa "zona d'ombra"?
comunque, non volermene:!:, ma, esteticamente, la soluzione degli specchietti sul manubrio non mi piace gran chè...:( |
...Pero' servono ! Tutti e quattro !
Quelli aggiuntivi, essendo sul manubrio, ne seguono i movimenti. Quelli fissi ti danno il punto di riferimento, quelli sul manubrio ampliano la visuale. E' la soluzione ottimale. |
Se ne potrebbe montare anche uno centrale con il sistema autoanabbagliante..........ma con una staffa di rinvio, però......:evil4:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |