![]() |
provata in pista, moto splendida dalle doti ciclistiche impressionanti.
E poi senti come frena. Da spavento. ero alla presentazione nel 2002 a Misano, trovi subito il feeling. Ah, dimenticavo, come vedi dall'avatar è una moto che ho apprezzato ;);) :D:D:D |
che storia!! il Giosss col pomponazzo!!! Uahahahhahaha
|
dai, ditemi che è tutto uno scherzo
|
una differenza mica da ridere
bella moto pero' |
un mio amico ne vende una di 3000 km come nuova, con ohlins etc .etc. si deve sposare e fa un prezzo molto buono. L'ho messo nel mercatino a suo tempo, semmai MP a me.
|
OFFIGA !!! bisogna cominciare a parlare coi moderatori per il Nikname che ovviamente cambierà in 2 settimane in 320eoltre !!!!!!
Grandissimo capo.. tel'appoggio !! |
aspetto un tuo commentino Ziu ...
|
Conte..... Smettila!
|
Skito, ti sbagli!
Ed in oltre scendendo da un osso come il vtr sp! |
Quote:
accetto di esermi sbagliato (ma voglio il tuo confronto) L' SP-2 un osso..???? ahahah.... non hai mai provato la SP-1 allora...:mad: ahahahahahah comunque la SP-2 :eek: ha gareggiato due anni ed ha tranquillamente sverniciato :D sia la ducati :( che chi la guidava.:) ahahahah ahhhhhhh E poi perchè un osso io non ti mica detto che la 999 è un barbecue ahahahaha..........:mad::mad::mad: |
hue 280...............statt'accuort........l'è bella!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
quando il Gioxx mi ha raccontato quest'ultima news ho istintivamente pensato alla solita sòla...alla faccia della moto appesa al chiodo!
Comincio subito le pratiche per liberarmi sabato e vado a comprare l'attrezzatura per l'on board camera...:lol: |
apperò !!! Mi sa che a 47 anni faccio il terzo figlio allora ............ :lol::lol::lol:
Congratulescion e figli maschi :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |