![]() |
ho gia' smentito presenze in appennino....
e poi lo direi..... ho testimoni che possono giurare che fossi in liguria e ho prove fotografiche . basta chiamare i vigili di savona dove mi hanno veloxato sabato ..... |
A me viene tur gidino...a vedere quei culetti agrappati nei sellini passeggero della supersportive...
|
Quote:
|
invece noi, a Corniglia, ci siamo mangiati un bel piatto di tagliatelle al pesto fresco...........:-p
|
io adoro le tipe coi panta di pelle che se la menano.
|
Quote:
|
.... miii ... tutti pilotoni qui ... diamine ... e io che cosa dovrei dire ???!!!... che la settimana scorsa a momenti tampono due intutati con racing replica carena in vetroresina ... SENZA SPECCHI!!!! che andavano in discesa come con un ciao con la simonini corta???? cambiate moto ma soprattutto guardate negli specchi (e teneteli montati coglioni) che per superarli con sto transatlantico di GS .. o li sperono con i cilindri o rischio di ammazzarmi invadendo la corsia opposta .... ! fuck off!
Alla fine me li sono sorbiti tutto il tempo delle curve più belle :( Per non parlare di uno che aveva una panza che era il doppio della mia con una 996RS replica ... che questa volta in salita ... se avevi un'harley lo mangiavi in 2 scintillate di scarichi ;) Non si può andae così piano .. neanche se sei in rodaggio ... o è la prima moto vera! HAHAHA! E adesso... sparatemi! |
... però seriamente ... andare forte con certe moto per strada si ha molto meno margine che con altre ...
ES. con il GS tieni un buon passo se vuoi e non ci piove ;) ... però con un 1000 superbike ad andare al passo massimo che puoi fare con il GS si rischia molto meno IMHO ... Proporzionalmente se vai al passo che ti può permettere la Superbike 1000 rischi molto di più che andare al massimo con il GS ... ;) Con una XT andare forte come penso tu abbia fatto ... mi fa venire i brividi per il poco margine che devi esserti tenuto ... ma ognuno ha il suo stomaco ... e relativi peli ... perciò! ANDAREEEEE!!!! |
ieri mi son mangiato.
. . . . . . . . . . . .. due piatti di malloreddus, un pezzo di maialetto e una seadas. Con la ruota da 21 Tassellata, per di più |
La mente del motociclista non l'ho mai capita.
Quando incontra un suo simile c'è chi si sbraccia in saluti quasi fraterni,idem idem ci si trova ad un incrocio...ma quando si fà la stessa strada sembra na gara tutte le volte :confused: |
Quote:
|
bah, stare a culo di qualcuno e poi passarlo è facilissimo.
Bisogna essere davero scarsi per non riuscirci. Difficile è stare davanti e andare via. Quello sì è difficile, o si è dei fenomeni o si prendono rischi mostruosi. |
Quote:
|
Quote:
|
....................mah !
|
io da quando ho montato le scorpion mi sverniciano persino con L'atala uno con concaburatore da 19....:mad::mad::mad::mad::mad:
Forse ora che ci ho preso la mano riesco a tenergli testa:laughing::laughing::laughing: |
devo uscire, devo andare a San Marino, dagli extracomunitari!!!
non so se prendere il 1200 o il 990....ho paura di essere doppiato da un RT!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:45. |