Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K1200S Prime impressioni...anzi seconde (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20638)

thermos 15-02-2005 19:47

up

postilla11 15-02-2005 19:50

Quote:

Originariamente inviata da matth78
Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
ebbeh... di fronte alle donne mi arrendo anche io...

sono imbattibili... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:

su questo mi trovo in perfetto accordo..
Che cosa curiosa :lol:

Il punto è questo... bisogna parlare meno di moto e più di donne....

EnroxsTTer 15-02-2005 19:50

Quote:

IN MEZZO A TUTTI STI MENTECATTI CHE NULLA ALTRO FANNO CHE DARMI ADDOSSO

Io ti ho preso in giro mettendo pure parecchie faccine... tu stai dimostrando molta poca intelligenza, e questo lo dico senza mettere faccine.

postilla11 15-02-2005 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
Quote:

IN MEZZO A TUTTI STI MENTECATTI CHE NULLA ALTRO FANNO CHE DARMI ADDOSSO

Io ti ho preso in giro mettendo pure parecchie faccine... tu stai dimostrando molta poca intelligenza, e questo lo dico senza mettere faccine.

:wink: Confermo.. parliamo di donne ...

Ricordiamoci sempre che nel forum è facile non capirsi per qualche parola digitata sbagliata :wink: :D

barbasma 15-02-2005 19:58

x thermos

non male come indagine... in qualche modo anche fondata...

la BMVV ha smesso di avermi nel target dei suoi clienti... ma come me molti altri... moto costose... e pure difettose... nuova clientela sportiva... niente più enduro serie...

il problema è che sta facendo oggettivamente delle cavolate di proporzioni colossali... niente più pretest di lunga durata... cosa per la quale era famosa...

e se continua così si gioca anche la reputazione del marchio che spinge i clienti a comprare a scatola chiusa...

sta succedendo a VOLSWAGEN... quindi non pensiate che siano intoccabili...

comunque la mia acredine è GLOBALE... e diretta a qualsiasi prodotto che qualitativamente non vale i soldi pagati...

sono un cliente ROMPISCATOLE... se compro so che quello che compro è il meglio a quel prezzo... scarpe... giacche...TUTTO... ne so quasi sempre di più dei negozianti... e se non ne so... mi informo...

me ne sbatte della moda... è la FUNZIONALITA' ad emozionarmi... perchè la funzionalità nasconde una ricerca... uno studio... dei test... l'utilizzo concreto del prodotto...

chi mi conosce sa che anche KTM è stata oggetto di mie pesanti critiche e continua ad esserlo tutt'ora... perchè con poche modifiche avrebbero avuto una moto perfetta e intoccabile...

non mi vedrete mai indossare una giacca di qualche stilista... perchè non me ne frega nulla... so che il top dell'abbigliamento si esprime negli usi estremi... perchè devo pagare 1000 euro per una giacca da città quando una giacca per andare sull'everest ne costa la metà?

ho scoperto DECATHLON dove compro prodotti che come tutti gli altri sono prodotti all'estero... ma almeno lo so prima e li pago 1/5 senza pagarci lo stipendio degli stronzi che vengono sponsorizzati...

compro molta roba online dagli USA dove non foraggio i distributori italiani che si cuccano il 50% del prezzo... (là costa 100 dollari... qui 150 euro????) si FOTTANO!!!

in questo periodo di vacche magre... anche se in giro è pieno di X5... so che la gente è sempre più sensibile a queste cose... ma serve maggiore educazione al consumo... e se aspettate che sia un negoziante onesto a dirvi che quello che state comprando non è adatto... beh... :|

veldblue 15-02-2005 20:15

Quindi?

A me piace comprare prodotti di stilisti italiani, col marchio rigorosamente all'interno, costano il doppio di quelli che hanno il marchio all'esterno, son fatti coi tessuti migliori e c'è una ricerca ed un design che vanno pagati, anche se la produzione di massa è ormai tutta in estremo oriente. Il mio abbigliamento per moto è solo BMW, Rukka e Shoei. Per i miei stivali Daytona ho due rivestimenti esterni, nero e blu e nero e giallo, così posso cambiarli per intonarli al casco. Per la moto spendo il doppio, ma mi voglio distinguere, dell'automobile non mi frega niente, è solo un mezzo. L'arredamento di casa mia è di Cassina, B&B e così via. Se io non ragionassi così non sarei in grado neanche di capire perchè qualcuno dovrebbe venire nel mio studio a pagare fior di quattrini ciò che altri fanno ad un prezzo inferiore. La vita va vissuta, dura così poco... star lì a contare le monetine non fa per me, se tu ti senti furbo, buon per te, senza rancore, anche se mi consideri un mentecatto, vivo lo stesso.

barbasma 15-02-2005 20:30

beh si vede che abbiamo un concetto di MONETINE ben diverso... niente di male... :wink:

BurtBaccara 15-02-2005 20:38

Quote:

sta succedendo a VOLSWAGEN...

si scrive VOLKSWAGEN (auto del popolo) :P :P :P :P :P :P

thermos 15-02-2005 20:40

Quote:

il problema è che sta facendo oggettivamente delle cavolate di proporzioni colossali... niente più pretest di lunga durata... cosa per la quale era famosa...

sta succedendo a VOLSWAGEN... quindi non pensiate che siano intoccabili...

comunque la mia acredine è GLOBALE... e diretta a qualsiasi prodotto che qualitativamente non vale i soldi pagati...

chi mi conosce sa che anche KTM è stata oggetto di mie pesanti critiche e continua ad esserlo tutt'ora... perchè con poche modifiche avrebbero avuto una moto perfetta e intoccabile...

Caro BarbasmaGrillo, ciò che tu giustamente denunci sta succedendo a TUTTI!
Probabilmente nell' engineering fanno un uso smodato dei modelli di calcolo e si fidano troppo delle simulazioni virtuali.

Ma hanno fretta. Vogliono battere la concorrenza sui tempi e sui costi.

Tocca farci l' abitudine e rivogersi a chi ispira minore sfiducia.

Qualche tempo fa, gli amici mi chiedevano perchè prestassi la moto a Tizio che non sapeva guidare anzichè a Caio che era un gran manico. Rispondevo: Tizio non sa guidare ma se cade ha i soldi per ricomprarmela.

Quanto alla funzionalità, io il k1200s l'ho scelto dopo aver provato quell' incredibile avantreno.
Potrai dirmi che costa troppo, ma di quante ne ho provato nessuna è così.

Adesso dammi pure del pirla mentecatto, tanto ho capito che non sei poi così male. :wink:
Però, secondo me, dovresti essere più attento alla sensibilità degli altri. Non puoi pretendere di stimolare in loro una maggiore educazione al consumo facendoli sentire idioti o mentecatti.

EnroxsTTer 15-02-2005 21:03

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
Ricordiamoci sempre che nel forum è facile non capirsi per qualche parola digitata sbagliata :wink: :D

Confermo, ma le faccine solo li' per quello a mo' di paracadute! :wink:

...e comunque WLAFIGA! :lol: :lol: :lol:

Ailait 15-02-2005 21:56

ma allora siete veramente dei MENTECATTI
non avete ancora capito il BARBAtteo
lui in questi discorsi ci sguazza
certe risposte lo gasano
lo fanno crescere
lo rendono un'arma letale
un terminetor
il ROMPI CAZZO PER ECCELLENZA :lol: :lol:

barbasma 16-02-2005 00:14

x burt

scusa refuso di stampa... ho pure studiato tedesco...

x thermos

se leggi bene il "mentecatti" non era rivolto a chi compra la K1200S ma a chi mi insultava senza rispondere alle mie domande sui consumi della moto...

x enroxter

wlafiga sempre!!!! :D :D :D :D :D

fiumy 16-02-2005 03:42

Quote:

Originariamente inviata da Nicox
ma allora siete veramente dei MENTECATTI
non avete ancora capito il BARBAtteo
lui in questi discorsi ci sguazza
certe risposte lo gasano
lo fanno crescere
lo rendono un'arma letale
un terminetor
il ROMPI CAZZO PER ECCELLENZA :lol: :lol:

quoto al 1000%. :lol: :lol:

spazzacamino5 16-02-2005 04:37

Dai ! Dai che Barbasma ha ragione: siamo drogati di BMW. Semplicemente dei motoroni pesanti. Guardate il GS, che qui qualcuno definisce ancora un enduro e adatto al fuoristrada. Tutta le serie R basata su un motore vecchio, con una opportuna manciata di vibrazioni. E noi qui a giudicare che la nuove versione vibra meno della precedente.
Moto nelle ultime realizzazioni ricche di problemi tecnici.

Le compriamo solo per il Brand da sfoggiare, ad ognuno la sua piccola dose di miseria sociale.

ave

barbasma 16-02-2005 09:20

beh non esageriamo... alcune BMVV sono proprio belle... non certo le ultime comunque... :? :? :? :? :x

matth78 16-02-2005 09:33

Quote:

se leggi bene il "mentecatti" non era rivolto a chi compra la K1200S ma a chi mi insultava senza rispondere alle mie domande sui consumi della moto...

Pero' Barba era eccessivo in ogni modo, no? :wink:

Mi aggiungo al coro

W la passerina :D

Ailait 16-02-2005 10:19

Quote:

Originariamente inviata da spazzacamino5
Dai ! Dai che Barbasma ha ragione: siamo drogati di BMW. Semplicemente dei motoroni pesanti. Guardate il GS, che qui qualcuno definisce ancora un enduro e adatto al fuoristrada. Tutta le serie R basata su un motore vecchio, con una opportuna manciata di vibrazioni. E noi qui a giudicare che la nuove versione vibra meno della precedente.
Moto nelle ultime realizzazioni ricche di problemi tecnici.

Le compriamo solo per il Brand da sfoggiare, ad ognuno la sua piccola dose di miseria sociale.

ave

sono perfettamente daccordo io ho una rockster ed è un cesso immane ciclisticamente per non parlare del motore......... :lol:

thermos 16-02-2005 10:33

Quote:

x thermos
se leggi bene il "mentecatti" non era rivolto a chi compra la K1200S ma a chi mi insultava senza rispondere alle mie domande sui consumi della moto.

:lol: :lol: .....E' verooo :shock: :shock: ......gli altri sono solo dei pirla.... :lol: :lol: :lol:

Logistich 16-02-2005 10:38

La moto è targata e assicurata per le 16,00 di oggi pomeriggio :P
Il tempo fà letteralmente schifo :| :? :x
Ecco, già piove :x :x
Che faccio ritiro o aspetto?
Cavolo fare i primi km sotto l' acqua :| .............................o forse è come per i matrimoni: sposa bagnata,sposa fortunata :shock:

paolo b 16-02-2005 10:39

Quote:

x paolob
non mi interessa il confronto della mia... (..)per una moto sportturistica consumare 12-13 km/l è tanto...(..)

Vedi che non capisci una mazza.. a me vanno benissimo i discorsi sul costo/qualità dei prodotti (debitamente argomentati). Ma se vai sul tecnico, sul tecnico devi rispondere. Io ti ho chiesto il consumo specifico della tua non per fare confronti.. ma per dirti che probabilmente manco sai cos'é (andesso andrai so Google e lo tirerai fuori, ma ormai é tardi..)..

Hai idea di "quanto" (gr/cv/ora) consumassero i tuoi amati boxer 2v?
http://194.185.224.61/Quellidellelic...ic.php?t=32016
(50 cv e 15 km/litro..)
Se volessimo fare un confronto (solo su questo punto) con una moto "paragonabile" al 1200S dovremmo farlo con il CBR1100 XX Honda.. che non credo proprio faccia i 18 km/litro.. e uno manco se li aspetta, con 150 cv sotto le chiappe.. non credi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.