![]() |
Quote:
why not??:-p un Incontro in Toscana sarebbe anche l'ideale. però dobbiamo decidere una data ma sicura e definitiva!!:cool: poi contarci(e per questo serve una mano da coloro che riescono a pubblicare la lista dei nomi sicuri e l'OK):notworth: dai che siamo tanti e l'evento non sarebbe affatto male |
Quote:
|
Quote:
Ma se per problemi organizzativi la data dovesse slittare ad aprile contattami che il cantire dovrebbe essere finito,altrimenti sarà per la prossima:D:D |
Ci sono. Ho anche il gs blu (e bianco).
|
quando avete deciso,fatemi sapere,che ci sto.:D
|
si qui ci stanno tutti...ma nessuno che riassume i sicuri?:mad::!:
poi la data?achi va bene aprile, a chi va bene marzo..dobbiamo scegliere:confused: e il luogo?vaq bene a tutti la toscana?va bene..;) |
io ci sto la toscana sarebbe perfetta.
|
fine settimana 25 aprile?
considerando che quest'anno il 25 aprile viene di sabato e non è ponte, penso che gli alberghi non facciano gli strozzini!!! |
ottimo sarebbe aprile e abruzzo!
|
io direi intanto di fissare la data e poi il luogo da scegliere tra umbria,abruzzo e toscana.
per me puo andar bene il we del 25 aprile. |
Quote:
facci facci sapere:notworth::notworth::notworth::notworth: |
Quote:
lanci l'idea e aspetti che qualcun altro si sbatta per risolvere tutto? io ci sono, fammi sapere: - quando - dove - per quanto tempo - dove si può dormire (se qualcuno si fa 800km per arrivare dubito se ne faccia altrettanti in giornata per tornare), almeno 3-4 strutture e quanto costano e se sono carine e affidabili - dove hai pensato che un gruppo di 50-100-150 persone possa andare insieme a mangiare, cosa si mangia quanto si spende sono puliti sono simpatici mi prendono il cane che malgrado la moto me lo porto cmq dietro sempre - il giro/i previsto/i (o stiamo lì a farci delle belle s.. davanti ai gs??) - un contatto telefonico ogni almeno 30 persone perchè tanti ti chiameranno che non hanno capito come arrivare, quando arrivare, dove fare benzina, dove fare pipì, come fare per recuperare la fidanzata che è rimasta dimenticata al bagno all'autogrill etc etc :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ho messo le faccine perchè il mio tono è scherzoso, ma i problemi esposti sono reali. p.s. dobbiamo decidere quando, dove etc??? 'ste cose funzionano senza democrazia.:lol::lol: qualcuno (TU nel caso!) decide, e chi può e vuò, c'è!! o pensi di mettere d'accordo via forum 100 persone?? :mad::mad::mad::mad::mad: |
Concordo con JJ....Io propongo fine aprile in centro Italia (dove volete) ;)
|
Fatti, non pugnette !!!!
|
Se si decide di farlo in abruzzo potrei provare a contattare anche il proprietario di un albergo (che funge sia da albergo 3* sia da ostello 2*) che è un mio conoscente. L'albergo in questione ha già fatto da campobase per un tour motociclistico dell'abruzzo che ho fatto qualche anno fa con degli amici di Roma
|
THE BEAK FOR PRESIDENT metti giù il programmino che aprile e vicino.
|
motoincontro onlyGs
allora ragazzi, sincaramente io quando ho scritto questa nuova discussione la buttai come proposta e mi fa anche piacere che sa stata tenuta in considerazione e apprezzata da molti.
io un programmino niente male ce l'ho già pronto, a partir dalla cena di venerdi sera ,il tour e il pranzo del sabato+ la cena, eil mini tour per la mattina di domenica.. io pensavo anche ad un numero max di 50 persone(perchè tante moto sono difficili da gestire da solo)per la data andrebbe benissimo il week end del 25 aprile e come luogo per il ritrovo aturalmente in Toscana. Bene ad organizzare i giri, le cene e la logistica non c'è problemi, ma me ne resta solo uno e non tanto piccolo. essendo solo avrei bisogno di un aiuto di almeno 3 di voi che mi diano una mano per gestire la comitiva in strada(sopprattutto agli incroci)saprete bene che da solo non posso gestire 50 moto diventerebbe un putt...naio! quindi io sono disponibile a lasciare il mio cel e incontrare tre volontari in zona prato/firenze che mi diano una mano in strada.(uno in coda al gruppo e 2 al centro che stiano alle rotonde e alle svolte. ci siete?altrimanti chiedo scusa a tutti.e io do forfè:!:non vorrei passar male, ci metto tutto il mio impegno il programma è già pronto.;) Tutto chiaro?salvo fraintendimenti futuri o infamate generali.una mano insomma da tre toscani con le pa@@e è quindi più che gradito. grazie a tutti per l'attenzione,Andrea:notworth: |
Se il 25 aprile è la data io ci sono,sperando di non esservi di peso,non sono un eccellente pilota,ho un problemino alla mano che in montagna e nello sterrato da qualche noia:!:.
Se questi miei impedimenti non vi sono di peso,fammi sapere come darti conferma sicura e nel caso come farti avere una caparra se ritieni che sia necessario. SEE YOU ON THE ROAD! |
una volta trovati i tre volontari per il tour si parlerà di tutto questo.si comunque una caparra sarà necessaria.grazie comunque;)
|
Quote:
Vorrei chiederti solo una cortesia se per darti la coferma c'è una sezione apposita del forum di indicarmela(a decisioni prese) perchè non sono molto pratico vedrai che sono un pivellino.:!: Aspetto notizie,SEE YOU ON THE ROAD!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |