![]() |
Uhmmm...e' piu' di un anno che sto pensando di mettere lo xeno sulla Lella...pero' 'sta storia della segnalazione della lampada bruciata non mi convince: come faccio a sapere se devo cambiare la lampada se la spia non si accende?? :confused: qualcuno sa dirmi se nel manuale BMW :!: c'e' scritto qualcosa??
|
sul manuale non c'è scritto....
ma ti spiega come cambiarla se non funziona ...(le lampade dei fari) ed è sufficientemente "visibile" di notte comunque, se una lampada è bruciata;) non so se c'è una spia che avvisa se la spia non funziona...heheheheh:D |
nico che ci vuoi fare sono un ignorante analfabeta,pazienza interpreta,oppure ignora,comunque grazie starò più attento.
|
ma dai....non è vero......non mi sembri proprio un ignorante dai contenuti che scrivi...anzi....;)
era una battuta.... io interpreto molto volentieri i tuoi post;););) |
guarda nico che se uno sbaglia ancora l'accento a 42 anni...poche pugnette è un ignorante bona lì.......non sono offeso,quando uno ha ragione........
|
uff....mi spiace se l'hai presa per una osservazione....io di certo non sono un professore...
e ho sempre compreso al volo i tuoi scritti.... piuttosto non è che in emilia si usi una ..è ...più aperta riaspetto a un veneto semi trentino???;):) |
Dopo un breve periodo che avevo montato un kit xeno non can bus la mucca comincio' ad avere seri problemi di alimentazione , ricoverata dal conce il computer segnalava una serie di errori alla centralina , consigliato dal mecca a togliere il suddetto kit tutto risolto la mucca e' risuscitata ,
montato un kit per can bus tutto funziona bene |
Allora credo che si è fatta un po'di confusione,Zangi,non prenderla sul personale,non era idirizzato a te'il mio discorso,e che purtoppo i venditori cavalcano l'onda dell'ignoranza di noi(me'compreso) comuni mortali.
Domani come scritto vado aprendere il kit cinese uguale e tale a quello montato su due altre moto avute e che ho procurato a diversi amici che ancora li hanno su'fungenti,la prima per due anni e zero problemi,la seconda due anni e mezzo,su quest'ultima avevo sia il faro che i due faretti xenon,problemi zero anche qui. vi posso assicurare che dopo due moto con lo xenon andare in giro con due fari gialli è inpossibilie,per non parlare di quando si è in strada che le auto avanti si aprono come le acque di mose'per farti passare perche'ti vedono e se ti vedono vuol dire piu'sicurezza. Questa mattina ho chiamato un'istallatore e il mio conce bmw,tutte due mi hanno confermato che il kit slim(tutti)sono cambus,poi che il tuo sia migliore con componenti migliori non lo metto in dubbio visto il suo costo. Le lampade xeno di ricambio ormai costano quanto una normale lampada h7 e in garage ne ho una che l'avevo presa di scorta ed è li ormai da 3 anni. Modmax: non è indispensabile,ma se le monti capirai che è meglio averle.il neon blu'sulla RT è una tamarrata come fai capire tu',e sono daccordo con te',pero'mettila su una H.D. o su una G.W. e poi vedrai.le moto si personalizzano come ognuno crede,le moto originali sono tutte uguali. Francesco: Ogni giorno quando esco la moto dal garage mi spara la luce sul muro e noto i due punti della luce,se un giorno ne vedro'una sola capito'che si e bruciata. Comunque ancora nessuno che mi sappia dire se la rt avvisa in caso di avaria faro..vabbe',domani tempo permettendo togliero'una lampada dal faro e provero'da solo. Enzo |
Quote:
:idea1: Xeno fai da te per----- R 1200 RT http://picasaweb.google.com/ottorena...PIANTOR1200RT# |
Ma che kit hai usato?
|
http://www.xenonlamp.it/home.htm
ho usato le Professional Slim 6000k http://i52.tinypic.com/11av3fp.jpg http://www.xenonlamp.it/caratteristiche.htm |
mi dici il costo?
|
Quote:
Chiama e fatti fare lo sconto Quellidellelica. |
Non prima di aver provato i cinesissimi affidabili kit economici.
Enzo |
dunque,enzo io non l'ho presa sul personale,assolutamente,ho solamente riportato quello che penso su certi risparmi....fai poi tè come credi.dicendo che la moto è come prima ma xenodotata,pensavo di esser stato chiaro.
comunque,non sono preparato in materia,ma credo che adesso i kit li vendano con le punte lampade coperte come le normali h7,questo è quello che mi ha riportato il mio elettrauto ultimamente. |
sulla vecchia moto avevo messo le h7R che avendo una piccola schermatura sul bulbo promettevano di non dare problemi tipo accecamenti al contro traffico,ma anche quelle mi sembrano una bufalazza solo per spennare qualche euro in piu'.
Io ripeto,ho usato sempre i kit cinesi quelli slim e non ho mai avuto problemi,anche perche'credo che quelli professionali provengano sempre dal versante asiatico. Vi aggiorno. Enzo |
Quote:
sarebbe interessante conoscere i codici d'errore...a me suona strano che il kit xeno possa influire sull iniezione........... |
Provato il kit cinese,con una lampada xenon accende e non succede niente con due lampade accende la spia lampadina fulminata e una lampada se ne va'in protezione.
Enzo |
Quote:
Per altro, secondo voi, una RT (1200 come 1150), mettere: - xeno - navigatore (io ho un TomTom Rider prima edizione) - Radio quanto può "pesare" sull'impianto elettrico? nel senso, è meglio montar una batteria maggiorata, o è meglio lasciar l'originale? Ciao Ben |
Gli xeno hanno un minor assorbimento (35Wh invece dei 55Wh degli alogeni di serie). Però, a norma di legge, non può essere installato "after market". Ci sono stati in passato interminabili thread sulle conseguenze legali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |