![]() |
Quote:
|
macchie e aloni non mi interessano ma cosi è proprio troppo
la parte destra l'ho passata con una pasta abrasiva del 500 toglie le macchie ma i puntini rimangono |
|
hanno fatto come la mia vai libero te la cambiano
|
ok
Quote:
ma ti hanno fatto storie o subito senza battere ciglio ???? Quelle nuove sono migliori o appena le monto si macchiano??? |
io sono andato direttamente con la moto con le valige montate e gli ho fatto notare cosa era successo e di tre valige una era' come la tua ........mi hanno sostituito la valigia senza storie..
|
Grazie
Quote:
|
Quote:
come ti ho detto, non avendo mai avuto bauletti, i miei consigli non sono forse i più attendibili.................. Io viaggio quasi sempre in due, e le trovo molto pratiche, mia moglie ci si appoggia, e penso siano più confortevoli di una cosa rigida, inoltre come capienza non c'è paragone. |
grazie cit, a presto
|
Quote:
Non nego quanto dite voi beninteso, ma se quelle in alluminio sono cosi' mitizzate solo dai bmwisti, non significa che tutti gli altri siano proprio incompetenti...ci sono vantaggi e svantaggi. |
Quote:
|
prova con qualche prodotto per lucidare i metalli un poco abrasivo dovrebbero tornare.....
|
Quote:
Le valigie alu si aprono invece a pozzo e puoi prendere qualsiasi cosa ti serva, anche se sono piene, che riesci sempre a richiuderle. Hanno più capienza e el puoi caricare a castello. Le borse interne sono morbide e fatte perfettamente a misura: che le usi o no carichi uguale. Sui coperchi ci sono gli occhielli dove ho ancorato tre sacche gommate a tubo della Touretech con delle cinghie. In 2 minuti caricavo e scaricavo la moto. A mio parere sono fantastiche. Unico neo...........si macchiano facilmente se non le tieni curate con prodotti apposta. Però l'Adventure è nata e sta bene con quelle valigie! |
tutti argomenti sensatissimi, la mia critica peraltro era piu' rivolta al materiale che altro, voglio dire che si possono fare anche in plastica con le caratteristiche da te citate ,credo che ktm le monti cosi' ,di una marca nota ma di cui mi sfugge il nome.
|
Quote:
Ho avuto anche quelle. In post precedenti ho elencato tutti i difetti che hanno. Non mi va di ripetermi, però se proprio vuoi, ti dico............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |