![]() |
Sarebbe il massimo...un regolatore di penna regolabile su più livelli....la bmw lo includerebbe nel "Resing pack" del gs my17...insieme all'Akra e la griglia proteggifaro turatec....la domenica sarebbe un trionfo di invaligiati monoruota....unstoppable penn...
|
Quote:
|
A me le penne hanno sempre fatto strizza, non tanto per la difficoltà di dosare il gas, ma quanto per la paura di metter giù male l'anteriore ed innescare la classica sbacchettata fatale. Qualche volta mi capita di tirar su la ruota davanti durante qualche sorpasso incazzatello o aprendo di brutto fuori da una curva, ma non è voluto e un paio di volte non mi è piaciuto tanto l'atterraggio ed ho avuto un angelo che mi ha tenuto su.
|
Aprilia sul V4 ha già un anti wheeling che permette di tenere il full gas con la ruota anteriore staccata da terra di una trentina di cm....non è una vera penna ma a me fa pure più libidine.
|
beh, evidentemente un controllo dinamico di impennata deve avere "in pancia" certi angoli ammissibili per consentirsi la sufficiente rapidita' di regolazione, Probabilmente a seconda dei giri, marcia inserita e quindi velocita' calcolata potrebbe regolare su angoli diversi, in modo da stare sempre sufficientemente distante dal ribaltamento .E da non dover agire sul freno dietro. Cosa peraltro che in caso estremo potrebbe anche essa essere automatica. Insomma, c'e' da divertirsi e si puo' fare quel che si vuole se si vuole.
|
Se non l hai fatto mai lascia stare....di seconda alza che una meraviglia anche senza passeggero
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |