![]() |
A Ste' ma avete gia prenotato?....ho un certo prurito...dimmi chi siete.
|
....non uso catene ...solo chiodate nokia.
|
Già fatto tutto..., siamo io, Salvo, Pierluigi ed Enzofi con signora ( signora ...forse...):
prima tappa Klara Klement, seconda tappa Iggensbsc da Linsmeier... |
Cavolo mi sta' venendo una voglia.Klara sarebbe dove abbiamo dormito al 50esimo giusto?bel posto con garage.
Fammici pensare...che faccio vengo?....mmmhhhhh mi mandi il numero di Linsmeier via mail ... tu mi tenti perche' il posto dove si dorme mi piace molto solo le moto fuori acc...dannaz...malediz... Ste' partenza Giovedi?giusto?rientro domenica....come al solito...mmmmmmmhhhhh...che fate anche qualche giretto a Passau?o altro... Guarda che ho ricomperato le borse Zega anche interne,supporto GPS e l'immancabile tanichetta agganciata alla Zega...hehehehe ormai è una tradizione...ho venduto il supporto BMW ...purtroppo le borse alu BMW non mi piacciono.Appena arrivano avro' un bel da fare ad attaccare tutti gli adesivi...hahahahhahahah.OH! alla prima birretta organizzativa invitatemi ... |
Ma se uno mette i chiodi ?
http://www.best-grip.com/ita/stradale_moto.asp |
Già li conoscevo...
Dovresti, preò, metterli sul posto perchè se ci parti da casa arrivi senza...:confused: :lol: |
X Paperinik:
...fffatto! |
Nel 2005,io e Mauro k1200lt abbiamo fatto il viaggio di ritorno dal krystallrally(norvegia) con i chiodi montati....senza nessun problema se non quello legislativo e assicurativo!!!!!!Per quanto riguarda il consumo dei chiodi,dopo quei pochi km non ne abbiamo perso uno,erano solo leggermente appuntiti...che è meglio.Ciao a tutti
|
Lo so..., l'ho letto..., all'epoca.
|
scusa mery ma mi fai morire dal ridere leggo che porti le catene e poi rileggo che dormi da Linsmeier ....il Linsmeier dista dalla autostrada 500m :lol::lol:
|
XFull Zex scusa non vedo il nesso?Ma hai letto tutto il 3d.Ma sai da dove viene Mary?Boh!?
xZoria le gomme chiodate voi le avete montate per i 20 Km di ghiaccio che vi separavano dal raduno (oddio raduno...un albergo.) e come raccontate non era previsto tenere i chiodi per il ritorno ...li avete tenuti ok pero' sbagliando o vuoi farmi credere che farsi 1000 e piu' km con i chiodi alle gomme sia giusto?Percio' meglio le catene togli\metti molto piu' rapido ed economico... |
:happy1:
+10 pop corns |
|
due pezzi di corda da 6mt,una di scorta,di spessore come il mignolo,ben avvolta sul posteriore ,stile salame insaccato,e con 10 euri ,vai dove vuoi anche in condizioni estreme ,l' anno scorso passo del bernina -14 strada di vetro no problem, ghenau!
|
Bene ragazzi, mi avete convinto, non porterò le catene così sarete contenti e felici.
Pensavo di postare una cosa simpatica ma vedo che non siete di spirito e fate a gara a dire come siete arrivati voi... Siete tutti bravissimi e super eroi..., va bene così?:lol: |
Dimenticavo...quando andrete all'Elefantentreffen a 63 anni, ricordatevi che io l'ho già fatto...
|
Quote:
|
Nylon...sicuro...
|
Mary 6 troppo avanti:D:D tanto di cappello:!:
|
corda di naylon ben fissata, gomme tck, sacco tenda ,pala,e via tranquilli in economia,zero super eroi in moti ,ghenau !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |