Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quanti hanno il "first aid kit" sulla moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=195872)

hornet66 18-11-2008 07:28

Ho quello ducati regalato alla 100passi 2007, lo porto sempre quando faccio viaggi lunghi...

dr.Sauer 18-11-2008 09:43

Ho quello che ci aveva regalato il Bmw Motorrad Club.

Non so se mi capiterà mai di andae in Austria in moto (o altri paesi dove è richiesto) comunque mi pare utile averlo.

Il saperlo usare bene è un altro discorso.

Decibel 18-11-2008 10:44

Ho quello Ortlieb ;)

-REMO- 18-11-2008 11:04

il mio lo hanno rubato l'altra sera forzando il bauletto vario... e pensare che ero a 5 metri dalla moto nell'ufficio...
Sono certo che lo hanno dovuto già usare... grazie alle mie "benedizioni"!

claudioHP2 18-11-2008 13:12

ne ho visti di belli nei negozi che trattano materiale per alpinismo/escursionismo e di dimensioni perfette per la moto

Mylo 18-11-2008 13:25

Sono un Infermiere , ho preso quello diTouratech , da tenere sotto al coperchio delle ZEGA .... da quando vado per carraie il rischio cadute aumenta .... per le cose lievi c'è quel che serve .
Per il resto c'è l'ambulanza anche se ....SGRAAATTT!!!

barbasma 18-11-2008 13:26

Quote:

Originariamente inviata da brewer (Messaggio 3263379)
...Barba te da che hai lo zainetto hai smesso di andare in moto, hai anche cercato di venderla ma nessuno l'ha comprata ;)

intanto ho fatto ancora le vacanze in moto... quando qui c'è gente che al massimo va al lago...

salvadi 18-11-2008 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3264157)
Salvadi........il problema delle garze non è al primo posto nelle priorità.....c'è molto da fare prima per salvare la vita (o meglio provare) di un infortunato.....consiglio agli utenti.....informatevi...sarete più utili per voi e per gli altri

guarda hai ragione... ma non credo che riuscirei e nemmeno oserei fare di più di un tamponamento di una ferita e candidamente lo ammetto. Porto sempre il kit dietro perchè potrebbe esserci di passaggio chi sa fare meglio di me, magari il kit lo può aiutare.

Devilman83 18-11-2008 23:54

Quote:

Originariamente inviata da paolo chiaraluna (Messaggio 3263978)
:rolleyes:
vado a vergognarmi lontano dal forum..........:-o

Il kit di pronto soccorso ce l'ho sempre anche nello zaino da montagna, ovviamente l'unica volta che mi serviva era rimasto nella borsa della moto... :mad::lol:

condor 19-11-2008 00:10

io ce l'ho.
l'ho preso quando sono andato la prima volta in Austria.

Animal 19-11-2008 00:26

Da salvadi
Quote:

Porto sempre il kit dietro perchè potrebbe esserci di passaggio chi sa fare meglio di me, magari il kit lo può aiutare.
Con una buona informazione/istruzione, vedrai che un giorno(spero non acada mai)se dovesse capitare, con le giuste istruzioni, potresti fare molto anche senza kit.......non è difficile...ci vuole il giusto approccio!!:D

Mandi mandi!!!:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05.