![]() |
per i pezzi non cambiati: un notissimo conce di Genova, ha fatturato il cambio del filtro benzina nel 2005. Bene, il filtro benzina cambiato 2 mesi fa assieme a Jiango70, era marchiato ancora 2002.
Ma è possibile? mah!!! |
Ragazzi, ma non credo sia così difficile.. basta CONTATTARE IL VECCHIO PROPRIETARIO!!!! A moto acquistata lo leggi sul libretto... lo rintracci e gli chiedi a quanti km ha dato indietro la moto!
Oppure, PRIMA di acquistare, con 5 euro si fa una visura ONLINE all'ACI e si risale a tutti i proprietari... Se io fossi contattato dal nuovo proprietario sarei ben felice di dichiarare i km REALI smascherando così un impostore. |
Quote:
|
Anche in Mercedes, tanto blasonata, E 320 cdi data al concessionario con 280.000 km in 3 anni, venduta con 120.000km:(
Sicuramente la prassi migliore è quella di contattare il vecchio propietario! |
Quote:
|
installato xenon Burt e sono soddisfatissimo!!!;)
|
Quote:
tempo fa amici che fecero notare la cosa si sentirono rispondere che erano avanzi di magazzino.......... in effetti........ con così poche moto che girano i filtri gli rimangono lì per anni e anni......:confused: meditate gente metitate |
Burt,
ricordo dove avevi lasciato la tua moto vecchia e preso la tua attuale. Quello che dici non mi stupisce. In quel negozio sono stra-noti nell'ambiente per essere dei pirati. Piuttosto....quanti km aveva la tua ADV quando l'hai presa?? :lol: :lol: |
Quote:
|
alla fin fine quando dico che preferisco una moto usata da un privato appassionato piuttosto che la garanzia (praticamente solo sula carta) da un conce, un motivo c'e'
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |