![]() |
Zorro non perdona
Non date retta ai propalatori di notizie false e tendenziose ..
|
Con un po' di ritardo, ma mi hanno ascoltato ;)
Quote:
|
tra l'altro...ora è anche attivo tra brescia e verona.
|
Prese per i fondelli
Quote:
Questa bassa percentuale fa scattare tutta la serie di supposizioni ed ipotesi fantasiose dell'articolo. Difatti io non ho mai visto sfrecciare moto a 180 in corsia di emergenza in prossimità di ogni cavalcavia, tantomeno rasente al guard-rail... Bene, qual'è la percentuale delle moto in autostrada rispetto alle auto circolanti????????????? Forse 1% ma forse anche meno! Ed allora perché ci dovrebbe essere una percentuale più alta di multati???????? :mad::mad::mad::mad: Un'altra genialata degna di un giornalista :gib: L'unico giornalista intelligente, onesto e sincero che conosco è il Pannocchia ;) |
bisogna tenere conto non del numero delle moto ma della percentuale kilometrica che pochi anni fa Autostrade dichiarava essere 0,03% !!
Quindi il 5% sarebbe uba percentuale altissima!! Ma da quell'Articolo non prenderei niente per vero!! |
Quote:
L'unico modo per eliminare dubbi, stabbilire e diffondere la verità. Un servizio per la sicurezza motociclistica. |
Quote:
Quote:
E' solo la GdS ad ignorarlo (e il presidente dell' A.S.A.P.S.). Dato per scontato che è impossibile che non percorrano mai un'autostrada, l'articolo non può che essere considerato scritto da sprovveduti (il che non credo) oppure un "titolo" per "fare cassetta". Il che non depone bene sulla serietà del quotidiano. Anche per le restanti notizie. |
domenica scorsa ho fatto reggio emilia milano in autostrada.
non ci crederete... migliaia di moto che passavano a 250kmh a fianco dei guard rail. migliaia! ps: se in due ore ne ho viste 5... è tanto... e andavano talmente lente che le ho passate a 135kmh... |
è vero...si inchiodano anche gli smanettoni sotto il tutor...ma dall'ultima "porta" in poi....VVRRROOMMMMM!!! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |