![]() |
Io non sono più sostanzioso, sono proprio un ciccione ! Però la cayenne mi veste bene lo stesso grazie alle innumerevoli regolazioni .
Mi è piaciuto sopratutto il tessuto molto morbido che lascia una libertà di movimento unica ! |
sono 1,76 peso 74 Kg ed ho preso una L come taglia...
|
sono 1,80 e peso 94 kg, ho preso la XL
|
visto che siamo in tema....
1.82 per 90kg e si c'è un pò di pancetta:lol::lol: taglia XL colore light grey + panta neri confermo le impressioni positive di nautilus. Impressione personale:io ho subito tolto la protezione dorsale( anzi direi imbottitura) in simil spugna,non mi convince per niente, al contrario delle altre montate, preferisco utilizzare la protezione dorsale bmw , anche se ora che si alzano le temperature caccia caldo e io tendo a sudare come un cammello :mad: ma la sicurezza viene prima. comunque, schiena a parte, il resto del corpo con le varie aperture sta da dio!:lol::lol: |
provata oggi com trenta gradi e molta umidità: eccellente, molto fresca e comoda...:D
|
Riesumo questo vecchio post perchè ho un dubbio sui colori della cayenne pro.
Ho da poco comprato una cayenne pro grigio chiaro/grigio scuro. Volendoci abbinare i pantaloni, ho visto che praticamente ci sono due varianti, grigio chiaro e verde/grigio. Il grigio chiaro mi sembra veramente troppo chiaro rispetto alla giacca e li vedrei abbianati alla giacca grigij/rossa. La giacca che ho preso io, sarà la verde/grigio? L'ho comprata come grigia, però a due tonalità di grigio: un grigio chiaro + un grigio molto scuro, forse è quello che chiamano verde? Anche perchè oltre ai pantaloni verdi, non vedo altri da abbinare.... |
non ci sono più i vecchi e rudi motociclisti di una volta...
|
Eh? (+10 che palle)
|
E' solo un dubbio per non andare in giro come arlecchino.... che mezzepippette (cit) che siete.....
|
beh intanto non l'hai presa come quella della foto (identica alla mia) che è sempre sporca da fare schifo nelle spalle!
L'abbigliamento chiaro è sempre bello da vedere ma una cavolata da usare, se non vuoi passare il tempo alavare le cose. Pantaloni; assolutamente i + scuri possibili! IMHO |
Quella che ho preso io, è grigio chiaro sulle spalle, proprio come quella in foto, e a posto del verde c'è il grigio scuro!
|
allora preparati a lavarla spesso! il moscerino spappato sulla spalla si nota molto :(
|
E vabbè, pazienza. Penso di abbinarci un pantalone sand nero. I cayenne non si trovano più. Ne ho trovato solo uno nero, taglia L (quella giusta per me) ma long. Vestono giusti o corti?
Grazzzie |
Giusti! i long sono veramente long
il nero è il "suo" colore ;) |
Per numberone, hai un messaggio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |