![]() |
cazz che bella
concordo con rebb fianchetti e coperchi valvole neri |
sul casco non mi piace la scritta qde a destra
è troppo storta e non segue nessun andamento delle linee del casco |
Ragazzi, io non posso che essere d'accordo con Voi ma....che cacchio di nero devo prendere? Li ho fatti fare già tre volte :mad::mad::mad:
Cmq comincia a piacermi davvero tanto,sui fianchetti gialli lo stronzo ha fatto un bel lavoro :lol::lol: |
il nero opaco della R1150 Rockster per intenderci.
|
comunque la moto tranne che per il bauletto è davvero molto bella
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fabio,ovviamente in concessionaria non capiscono una beneamata minkia..sono stati capaci di dirmi che non esisteva il rockster nero opaco perchè non gli risultava nell'Etk :rolleyes::mad::rolleyes:, quindi ne devo bloccare uno appena lo vedo passare per strada,e metto in allarme il mio meccanico e di tutti i bmw seri della città, di segnare il codice del primo che gli entra.:arrow::arrow:
|
Fabio, guarda qui : http://www.bmbikes.co.uk/paintcodes/blacks.htm
qual'è secondo te il codice colore,dei tre riportati? |
cpelle
apri un 3ad e chiedi il codice pochi minuti e lo avrai |
Beppe,ma se non lo sa Fabio chi può saperlo?:lol::lol:
|
fianchetti piccoli ASSOLUTAMENTE NERI, stessa lavorazione e colore dell'ADV, il grigio lì non ci sta a dire nulla....MOLTO BELLA!!!!!!
|
Grande Scimmione fomentatore di Scimmie... suggerisci un titolo per questo 3ad e vediamo se arriviamo ad un punto:arrow::arrow:...,secondo me arrivano almeno 4 o 5 codici colore diversi.:mad:
|
Eccolo l'altro disgraziato :D:D:lol::lol::lol:, lo so,ma troviamo questo nero:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arr ow:
|
sembrerebbero il cod.120 ed il cod.121
|
Vedrò domani se li conoscono in concessionaria.
Ti saprò dire |
se li identifichi come ADV 1° serie non possono sbagliare....sarà più dare fargli assomiglire le teste, l'effeto sui due materiali è diverso...esperienza personale.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |