Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   impressioni moffole (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=147688)

mary 25-11-2007 20:29

X Pacpeter:
Chiarissimo, per gli scooter in città andranno bene ma per viaggiare ci vogliono le tradizionali.
OK, così non ci pèenso più.

pacpeter 25-11-2007 21:04

mary........ ho detto sopra i 180............ tu mica ci vai così veloce vero?
a parte gli scherzi, il problema vero sono le frecce. non è che non ci si riesca, ma devi guardare per metterle. ma sulla mia le altre non c'entravano

mary 25-11-2007 21:13

X PACPETER:
Ma le leve delle frecce restano fuori o dentro?
A 180 km/h non vado mai...in città! :rolleyes: :lol:

pacpeter 25-11-2007 21:18

tutto fuori. se vedi le mie foto noti che stanno fuori e le moffole prevedono delle sporgenze per comandare le frecce nelle moto normali, mica bmw!

mary 25-11-2007 21:20

Ho capito.

Mauro Venturini 25-11-2007 22:13

Sulla mia l'interuttore frecce e` sotto ed e` facilissimo da azionare, la dx e` sul manubrio dx e la sx sul sx non si puo` fare confusione, poi sono sotto e ci si dovrebbe arrivare comodamente, pero` ipotesi sulla mia RT se metto il modello vecchio per gli specchietti non ci si vede piu`, rovianano la visuale anche quelle in neoprene, ma sono meno invadenti.

Un salutone a tutti mauro

mary 26-11-2007 09:26

Quote:

Originariamente inviata da Mauro Venturini (Messaggio 2451886)
...pero` ipotesi sulla mia RT se metto il modello vecchio per gli specchietti non ci si vede piu`, rovianano la visuale anche quelle in neoprene, ma sono meno invadenti.

Io le ho montate sulla 1150 RT ed effettivamente coprivano la vista dagli specchietti, comunque, dopo un pò di abitudine e facendo dei movimenti appropriati, si supera anche quel disagio, a tutto vantaggio della comodità...
Certamente non avrei potuto fare 3 Elefantentreffen senza le moffole..., escluso! :mad:
Ho ordinato le nuove , con il buco per lo specchietto ( Mod.323 ), per montarle sullo Scarabeo 250 con cui farò il 4° Elefante quest'anno. :rolleyes: ;) :D

caps 28-11-2007 16:59

foto tolte

pacpeter 28-11-2007 23:10

Quote:

. e poi, il neoprene, sotto le intemperie o sole tende ad indurirsi e rompersi facilmente..
primo: costano poco. secondo : non è che le usi 12 mesi, anzi d'inverno l'azione del sole non è così marcata.

CAPS! togli quelle foto! non si vede unca! rifalle e mettile

caps 30-12-2007 15:59

3 allegato(i)
ecco un po' di foto migliori :lol:

caps 30-12-2007 16:03

2 allegato(i)
e ancora altre foto

Dave 30-12-2007 16:48

bah.....io le ho montate...regalo della moglie, proprio quando ho deciso di lasciar perdere l'Elefante a favore della Tunisia:mad::mad::mad::lol::lol:

NON MI TROVO:mad::mad::mad::mad::mad::-o:-o:-o

calde sì, ma non mi trovo.....devo ancora decidere se tenerle montate e venderle e fare magari un torto alla moglie:lol::lol::lol:
le ho usate per un 100 km..magari mi ci abituo...boh !

P.S. le mie però son diverse da quelle della foto.......devo andare a controllare che articolo sono

Ross 30-12-2007 17:14

Io sul gs le ho montate,servono allo scopo, ma quando ritorno d'Elefante le tolgo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.