![]() |
X Pacpeter:
Chiarissimo, per gli scooter in città andranno bene ma per viaggiare ci vogliono le tradizionali. OK, così non ci pèenso più. |
mary........ ho detto sopra i 180............ tu mica ci vai così veloce vero?
a parte gli scherzi, il problema vero sono le frecce. non è che non ci si riesca, ma devi guardare per metterle. ma sulla mia le altre non c'entravano |
X PACPETER:
Ma le leve delle frecce restano fuori o dentro? A 180 km/h non vado mai...in città! :rolleyes: :lol: |
tutto fuori. se vedi le mie foto noti che stanno fuori e le moffole prevedono delle sporgenze per comandare le frecce nelle moto normali, mica bmw!
|
Ho capito.
|
Sulla mia l'interuttore frecce e` sotto ed e` facilissimo da azionare, la dx e` sul manubrio dx e la sx sul sx non si puo` fare confusione, poi sono sotto e ci si dovrebbe arrivare comodamente, pero` ipotesi sulla mia RT se metto il modello vecchio per gli specchietti non ci si vede piu`, rovianano la visuale anche quelle in neoprene, ma sono meno invadenti.
Un salutone a tutti mauro |
Quote:
Certamente non avrei potuto fare 3 Elefantentreffen senza le moffole..., escluso! :mad: Ho ordinato le nuove , con il buco per lo specchietto ( Mod.323 ), per montarle sullo Scarabeo 250 con cui farò il 4° Elefante quest'anno. :rolleyes: ;) :D |
foto tolte
|
Quote:
CAPS! togli quelle foto! non si vede unca! rifalle e mettile |
3 allegato(i)
ecco un po' di foto migliori :lol:
|
2 allegato(i)
e ancora altre foto
|
bah.....io le ho montate...regalo della moglie, proprio quando ho deciso di lasciar perdere l'Elefante a favore della Tunisia:mad::mad::mad::lol::lol:
NON MI TROVO:mad::mad::mad::mad::mad::-o:-o:-o calde sì, ma non mi trovo.....devo ancora decidere se tenerle montate e venderle e fare magari un torto alla moglie:lol::lol::lol: le ho usate per un 100 km..magari mi ci abituo...boh ! P.S. le mie però son diverse da quelle della foto.......devo andare a controllare che articolo sono |
Io sul gs le ho montate,servono allo scopo, ma quando ritorno d'Elefante le tolgo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |