![]() |
la fabbrica delle scimmie
1 allegato(i)
Ci ho fatto un salto oggi pomeriggio.
Debbo dire che hanno molta roba di gran qualità :!: per Ducati ed MV (principalmente scarichi e parti in carbonio e titanio, in totale circa 150 voci di magazzino), ma, vista l'esperienza molto promettente dell'Eicma con il GS*, credo che nel futuro prossimo si dedicheranno anche ai modelli BMW più venduti (GS, RR e K). Tutto quello che avete visto montato sul GS è pronto per la produzione di serie. Mio modesto giudizio: molta competenza ed esperienza, voglia di ascoltare e capire il mercato. Se azzeccano i prezzi giusti, coi loro prodotti curatissimi e di ottimo design, possono diventare un super concorrente per chi attualmente domina l'aftermarket BMW. Da tenere d'occhio. * secondo me i prezzi dati in fiera potrebbero essere prezzi "esplorativi" per sondare il mercato BMW. |
x ziobato
tu sei vicino a san marino facciamo così:tu tieni sotto controllo la loro evoluzione sulle bmw ed io continuo a percorrere la strada ajko per verificare prezzi e produzione di un impianto completo per il nostro boxer |
Quote:
|
Ok
Tranquillo pepot: l'ho detto anche a loro che sarei tornato a curiosare... :lol:
Comunque, l'idea che mi sono fatto è che, a parte i pezzi mostrati all'Eicma che come ho già detto sono pronti per la produzione, ulteriori novità (se ci saranno) le vedremo ad inizio primavera ;). Intanto ho suggerito loro di considerare anche una protezione per i coperchi valvole: un pezzo non troppo impegnativo e adatto a tutti i modelli con motore boxer ;). (interessato? chi... io??? :lol::lol::lol:) |
Quote:
|
Raga,
ma pensate che quelle belle pinze radiali potrebbero stare anche sulla cara vecchia mukkona adv? |
Come eravamo rimasti d'accordo oggi sono passato a fare due chiacchere alla MotoCorse.
Mi hanno detto che stanno preparando l'aggiornamento del loro sito per quanto riguarda l'introduzione dei nuovi prodotti x BMW (chi è interessato ci butti un'occhio ogni tanto) e che sarà on line a breve, ma, ancora più interessante, mi hanno detto che per i nuovi prodotti, nel 2008 le loro risorse saranno così suddivise:
|
si ma i costi restano del tutto fuori mercato anche se fanno cose bellissime e senza eguali
sono stato in moto alla ajko e per farmi fare un preventivo su un prodotto artigianale come quello offerto da motocorse (scarico e collettori) e mi hanno chiesto 1600,00 ivati ovvero meno della metà |
....dev'essere bello lavorare in un'azienda che produce terminali di scarico... :lol: :lol: :lol:
|
zio continua a tenerci informati comunque ...............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |