![]() |
la vedrò domenica a Milano......
|
Ma la leggenda che ci sarà un kit per trasformare le vecchie in 2008.......c'è qualcosa di vero? Non mi ricordo dove ho letto questa cosa ma da qualche parte devo averla letta....sarà una cazzata sicuro.
La moto è sostanzialmente la stessa, non si può dire neanche che sia un restyling, è un piccolo aggiornamento, anche se alla fine hanno cambiato parecchie cose. |
Quote:
|
Questa mi fa' vacillare.
http://www.magix-photos.com/mediapoo...B85512493B.jpg |
Questa tutta nera è l'unica degna di nota.
Questa mi piace molto, è bella CATTIVA! Quella gialla e quella blu sembrano fatte di PLASTICA :D |
1 allegato(i)
E' più bella la mia...:D:D:D
|
Quote:
Anche se quella tutta nera mi piace parecchio..se poi si aggiunge il cupolino fumè..uhmm |
ma le esa sono si serie ?
|
Vista ieri mattina e piaciuta molto. E' indubbiamente personale ma la trovo più bella specie nella vista frontale dove ricorda ( e dico ricorda non "sembra") la 1150 come forma del serbatoio. Non so se è già stata pubblicata la cartella stampa ma tra le varie migliorie ( parte cambio e potenza del 5 ) sembra esserci un nuovo alternatore ( da 720 al posto di 600 ) e una nuova batteria. Nuovi anche i riser, la sella ( anche se solo come rivestimento ), serbatoio e poco altro.
Ripeto: dal vivo la parte anteriore mi è piaciuta molto e si vede la differenza con il 2007. Poi de gustibus.... p.s. sono orbo io o la rt non c'era? Strano molto strano. |
Mcfour, complimenti!
|
ciao fede, hai visto che mi hanno fatto l'arancio.....ci metto una bella P nera.......la settimana prox la vado ad ordinare
|
Giusto per non creare false aspettative... Quella tutta nera è una mia Photoshoppata! ;)
Se a qualcuno piace sappia che deve smontare qualche pezzo e farselo verniciare dal carrozziere; non ho volutamente colorato anche il telaio perché l'operazione di smontare la moto completamente non è proponibile. |
diciamo una vera verita', se l'occasione del restyling fosse stata quella di rimediare tutte le magagne piu' volte segnalate allora si che sarebbe un bel passo avanti, il modello della raggiunta maturita' , e questo conterebbe assai di piu' di 4 plastiche diverse
|
Mi pare di capire che a qualche magagna hanno rimediato, confermate?
io a milano vado domenica, sono curioso di vederla ma mi sembra interessante. |
Quote:
Se però è vero che hanno cambiato alternatore e batteria vuol dire che tengono un database delle loro minchiate ed è quindi molto probabile che altri particolari siano stati modificati e sostituiti. |
Brutto con il bruttometro!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Qualche adesivo, scarico a tromboncino, pompabbosh e pupazzetto michelin in copp'a cabbina....
Tamarri unitevi.... |
Quei fianchetti " metallizzati " non mi piaciono molto, per il resto è uguale all'attuale..., cambiamenti inutili...:(
Mi riservo di guardarla dal vivo. Il GS 800 avrà un'ottima accoglienza, è molto carina, secondo me. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |