![]() |
Svolazzante? la mia non si sposta di un millimetro, almeno fino a velocità autostradali consentite.
|
il mitico Gaucho!!!!!!!
in Francia è un must, solo che è quello della Bagster che è molto piu' biker del milanese Tucano.... meglio una moto col gaucho che uno scooter |
Lo ritengo utile e quoto il barba, nella settimana per andare in ufficio senza sembrare un cavaliere post moderno della tavola rotonda, l'utilizzo del Gaucho è fenomenale.
Il fine settimana invece per le girate fuori città, abbigliamento tecnico in goretex e via... |
Quote:
e se dico che quando vai a fare il giro fuori, casomai lungo per andare a mangiare qualcosa con amici, quella copertina ti permette di continuare a non vestirti da cavalliere (ma sempre utilizzando pantaloni tecnici, in pratica senza imbottitura) cosa mi dici? Chissà quante volte, al ristorante, hai sudato proprio perchè sei vestito per temperature ben più rigide. mica puoi andare in bagno e toglierti i pantaloni no? ;) |
Non ho mai sudato....
|
mah, noi rudi motociclisti con le cicatrici e le tacche sugli ammortizzatori per ogni pedone steso non abbiamo bisogno di andare in bagno per toglierci i pantaloni... :twisted::twisted::twisted:
|
;) $vboptions
|
le tacche le segno sul serbatoio...
|
Quote:
Perchè no? Non ci si può presentare al bar in quelle condizioni? |
NO!
+10 copertine. |
In francia si presentano tutti al bar con la copertina
SonoPazziQuestiRomani (almeno d'inverno) |
Quote:
anche loro hanno dei preconcetti come qui da noi dove solo le più nuove e le più lucide e le più potenti possono parcheggiare davanti al bar? gli altri dietro :lol: |
Quote:
|
Si dice "sembro" una persona normale!
Scusa, m'è scappata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |