Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Colpo di sole... ma queste HD.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=132009)

Eric 30-07-2007 09:57

Quote:

Originariamente inviata da Tourer55 (Messaggio 2174855)
Le HD le capisco. Non capisco quelli che le comprano, si riempiono di tatuaggi, le smarmittano, e assumono l'atia dei cattivoni.
Del resto non capisco quegli str@nz@, che smarmittano le moto e girano con la targa orizzontale, aumentando l'odio verso i motociclisti, passando in centro abitato svegliando la povera gente che dorme.

Ti straquoto!

andy 30-07-2007 12:07

caro eric se non sei turbato allora siamo in 2.
mi era solo sembrato che parlassi in toni un po' assolutisti.
fatti le vacanze e non litigare con gli harleysti quest'estate,
quanto alle faccine che stemperano i toni:chain::violent1::protest::toimonst::director: :evil::gib::axe::enforcer::plasma::argue::tfrag::t ongue2::snipe::violent3: va bene così che non sono molto esperto? Ciao :lol:

nossa 30-07-2007 14:13

Quote:

Originariamente inviata da megag (Messaggio 2167708)
...mal sopporto invece la vista dei conducenti, vestiti tutti alla Village people, catene, fronzoli, spillette, adesivi che richiamano teschi, morte, l'orrido, pantaloni in pelle nera lucida attillati da frocione incallito,........eccecccecc...

Ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....! :lol::lol:

Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così... :lol::lol:

Enrox 30-07-2007 14:33

Quote:

Originariamente inviata da megag
ma dove cazz@ vanno agghindati così, ....! :lol::lol:

Quote:

Originariamente inviata da nossa
ma dove cazz@ vanno agghindati così... :lol::lol:

mi sa che vanno entrambi al blue oyster bar... a piazzarselo allegramente l'un l'altro! :lol:

bmw-isti... harley-isti... tutti gai... :lol:

nossa 30-07-2007 14:37

E mi sa che ciai raggione:lol::lol::lol:

Tourer55 30-07-2007 14:39

ahahah..bravo enrox! Stavo per dire+ o - lo stesso!

Volevo dire a NOSSA..ma guarda che magari fanno parte dello stesso studio dentistico!!
Uno è un po' più fighetto..l'altro gli piace fare l'alternativo quando toglie il camice piento di "dentina" spruzzata dal trapano!

ghigoweb 30-07-2007 14:43

2 allegato(i)
Sarà ma se proprio mi prendesse il desiderio di comprare una moto con tutte quelle cromature penso che la mia scelta cadrebbe sicuramente fra una di queste due ;)

Tourer55 30-07-2007 14:50

buona la seconda..la prima se la tocchi ti viene da piangere. E' pura plastica (fanale, parafango..etc).
Poi chiedi a Diavoletto..aveva scritto un 3D esilarante!

ghigoweb 30-07-2007 14:53

Vabbè mi accontenterei anche della seconda ;)

giez70 30-07-2007 17:40

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 2175756)
Paro paro a quel che dico io, mal sopporto la vista dei conducenti in divisa da portaborse ministeriali, caschi modulari sempre aperti, interfono, bluetooth, GPS, manopole riscaldate, sedere riscaldato, moto da deserto per seguire le piste dei tram, occhiali alla Lapo, stivali nuovi nuovi di pelle lucida da frocione inveterato... ma dove cazz@ vanno agghindati così... :lol::lol:

straquotissimo...............................

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36.