![]() |
Tanti auguri a tutti i partecipanti e grazie a chi si sbatte per farci chiacchierare qui!
|
:occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion:
AUGURI QdE :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: |
auguri e grazie.!!!
|
Auguri a QDE!!! :D
Mi sarò anche persa i "tempi d'oro" del forum, ma qui mi sono sempre divertita: ho conosciuto amici, condiviso giri stupendi in moto, discusso con piacere di molte cose. Leggo anche le sezioni tecniche, con la speranza che per osmosi riesca ad assimilare qualcosa, ma niente: resto una somara! :lol: |
Prossimo anno si va a scuola.....:confused:
Auguri!!!! a tutti!!!! :D:D:D:D |
Come non aggiungermi...grazie a QDE ho conosciuto persone splendide, visto luoghi meravigliosi e passato momenti indimenticabili...quindi...
...AUGURI!!!!! |
Un grazie a chi si occupa del forum senza i quali nulla sarebbe accaduto.
Per curiosità: a quanto siamo arrivati di occupazione su disco? |
TANTI AUGURI QdE!!!! :wav: :wav:
che bello! :D |
Tanti auguri a tutto il forum e tutti i formusti..........
:wav::wav::wav::wav: |
Auguri a tutti noi e grazie a chi ci mette del suo per tenerci in vita il giocattolo
|
AUGURONI!!!!!!!!!!!
e un grande grazie a chi l'ha fondato e continua portarlo avanti nonostante tutte le rotture che ogni tanto capitano |
Auguri!!!!!!:D:D:D:D
E un grazie a chi ha reso fattibile tutto ciò...:cool: |
:occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion::occasion: :occasion::occasion::occasion::occasion:
|
Un mare di auguri a coloro che hanno contribuito alla nascita di questo speciale passatempo :D
|
AUGURAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Auguri a tutti noi!
Grazie BUMOTO :D |
Auguri al Forum, e speriamo di festeggiarlo ancora tra 50 Anni:D:D:D:D:D
|
AUGURISSIMIIIIII .... lunga vita a QdE :D:D:D:D:D
|
lunga vita a questo gruppo che ho incontrato nel momento giusto :D
|
W QDE e W tutti quelli che i smazzano per tenerlo in vita !
Grazie ;) :!::!::!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |