|  | 
| 
 Se ti può consolare oggi a Palermo pioggia costante e si prevede così anche per domani!:mad: :mad: :mad: | 
| 
 :rolleyes: Piove??!! Mi ricordo che 5 anni fa ritirai il KAWA zrx 1200s  CHE NEVICAVA :lol: :lol: avevo una scimmia da paura addosso  :arrow: :arrow:  non sei degno di partecipare a questo forum :mad:  SCHERSOOOOOOOOOO | 
| 
 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: NOOOOOOOOOOOOOOOOo...ti prego!!! :mad: :(  :mad: :(  :mad:  Io sarei andato a prenderla pure se NEVICAVA...tanto mi stò motando addosso in attesa che arrivi la mia...!!! :arrow: :mad: :eek: | 
| 
 Quote: 
 solo perchè piove .......................... ogni commento è inutile | 
| 
 l'altro giorno, mercoledì credo, ho ritirato al moto dal tagliando, sotto la pioggia, non mi è balenato per niente di ritirarla il giorno dopo, mi son fatto 20 km sotto l'acqua. unica nota dolente mi avevano lavato la moto, come non mai....:mad:  gigiboxer | 
| 
 Urca quanti motociclisti che ritirano la moto quando piove/nevica, ma 'ndo ca**o abitate?!?! Piove sempre... :lol: | 
| 
 ...e qualche volta nevicava pure! anche in sicilia! :lol: | 
| 
 non si sente più.......magari si è fatto chiudere dentro la concessionaria fino a Lunedì...... | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma oggi... l'ha ritirata?..... :confused:  Piove ancora?..  :lol: :lol: :lol: | 
| 
 il gs ha come accessorio originale bmw  il tettuccio del c1, in omaggio danno il tergicristallo elettrico :( | 
| 
 ciao ramowood ...dai fatti sentire come stai? | 
| 
 non è possibile... questa è una sòla!!! :rolleyes: | 
| 
 Io le moto le ho sempre ritirate con la pioggia, almeno non sono l'unico;) | 
| 
 perchè bmw non consegna le moto a casa?  pensavo che visto il costo.....il margine c' è sicuramente... | 
| 
 piove A Roma fanno a botte per ritirarla quando piove. Qui si dice: "moto bagnata...."... | 
| 
 Ma l'ha ritirata o no 'sta moto..? | 
| 
 Non ci credo :mad:  per me ha preso tutti per i fondelli. Sarebbe troppo.....prendono il GS poi hanno paura della pioggia :mad: Grande ! | 
| 
 io solo in un caso non la ritiravo :lol:  se pioveva merda :( ma pensa te che cosa mi tocca leggere :mad: | 
| 
 Lo avete fatto scappare... | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |