![]() |
ahò io so de coccio.
Sta caxxo de moto la devo affità o la posso pure comprà? e dopo 4 pieni che devo fà? ma devo fà 4 pieni e l'olio ce lo devo mettere oppure mi falsa tutto l'ambaradan? |
Giuro che un post così era da tempo che lo aspettavo....
PANTERA SEI MITICO !!!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol: |
Quote:
Io so ancora de coccio ma 87,50€ diviso 1,353 (prezzo più basso praticato da AGIP) fa 64,67 litri SE invece facciamo sempre 87,50€ diviso 1,363 (prezzo più alto praticato da API e IP) 64,19 litri in 64 litri (consumi complessivi) c'è mezzo litro di differenza. Se nessuno l'aveva brevettato un motivo ci sarà?!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
1) non devi dividere il prezzo della benzina,lascia perdere tutto questo discorso con i nomi dei distributori che stiamo completamente sbagliando tutto....... l'esempio era di: 87,50 euro pagati di benzina,che sono la somma di 4 rifornimenti da 15,euro più un rifornimento variabile,quindi 5 rifornimenti in tutto e tutti fatti in distributori diversi...ok?? poi questi 87,50 li dividi per i chilometri che sei riuscito a fare con il tuo ferro,che nell'esempio erano 1411km e li rimoltiplichi per 1.000... a questo punto avrai ottenuto una media mooooolto affidabile del costo dei tuoi 1.000km che non centra nulla con la percorrenza di chilometro per litro,ma parliamo solo di 1.000km e non di costi della benzina al'IP,ESSO.ecc.... questi 87,50 euro con 1411km però è un esempio....eh mi raccomando!!! comunque se fossimo di persona lo potrei spiegare in 2 secondi,letto può essere ostico da capire... è molto semplice bisogna ottenere 2 dati: 1) la somma totale di 5 rifornimenti (4 da 15,00 e uno variabile,con la raccomandazione di farli tutti in distributori diversi) 2) e i kilometri che avrai percorso quando hai questi due dati...sei perfetto e puoi procedere al calcolo... |
Credo non possa venire. Tiene lezioni di Statistica alla Normale di Pisa...
|
morale....25 euro x 180 km
|
up up :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |