![]() |
Quote:
Comunque se oggi dovesse vendere il mio K12R la Tiger sarebbe sicuramente sulla lista delle moto valutabile per un acquisto... |
1 allegato(i)
Possibile che non ti sia venuta in mente questa ? :eek:
|
Ma secondo la moto piu' bella in commercio e', senza ombra di dubbio la Ducati Desmosedici RR............
Scusate ma, secondo me, in vendita non c'e' niente di piu' bello. Che poi il 99,99% delle persone non la possa acquistare e' un altro conto, ma in vendita c'e'........... Anche per l'uso.........forse io la terrei davvero in salotto per guardarmela e basta.......... se poi vogliamo parlare di moto "possibili"..............forse me ne comprerei una per cilindro.........nel senso ............un mono, un bi, un tri, e un quattro........ Si poi pero' mi sveglio.......... |
senza spendere troppo anche la z 750
|
Quote:
http://img454.imageshack.us/img454/5999/sm950jf4.jpg Ma non è in vendita... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Qualche bella moto????
Se potessi le moto le comprerei tutte. Per me le moto sono come le donne... ognuna a suo modo ha il suo perché! |
Quote:
e se per caso ce l'avessi posso scegliere fra le bellissime moto di ieri, nessuno mi obbliga a comprare una R1200ST :lol: penso che se in molti facessero questo minimo ragionamento per rispetto di se stessi, magari le case motociclistiche rivedrebbero le loro strategie di marketing ma non è così e me ne frego :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |