![]() |
a consumare consuma, per me soldi spesi con tanta soddisfazione...
|
Però... se posso dire la mia... sabato l'ho provata nel multistrada tour alpen a Cortina, facendo passo Giau e passo Falzarego per un totale di 80 km.
La moto me l'hanno data con il pieno, io l'ho anche tenuta quasi sempre sopra i 5k rpm... ma a fine giro le tacche erano ancora piene. Possibile??? :confused::lol: |
Giau Giau
Velocs? Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
@copridivanoteso
sì quello l'abbiamo passato tutti a 30 km/h... da lì in poi... scatenate l'inferno :cool: |
Quote:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk |
Perché tieni acceso il riscaldamento
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pare la mia; quando faccio il pieno-pieno per i primi 100 km e oltre non si muove niente. Poi magari dopo altri 50/70 km mi ritrovo con l'indicazione di mezzo serbatoio. |
Io visualizzo l'autonomia residua in chilometri.
Nella misura in cui si guida a passo costante, lo strumento riporta dati assolutamente verosimili. Dpelago Ducati MTS V4 |
Multi V4. Chi l'ha provata.
È vero, come ho scritto tempo fa, però il lasso di tempo considerato per calcolare il consumo medio è sicuramente molto ridotto; ciò comporta una variazione costante e notevole sull’autonomia residua. Se da una parte ciò è utile perché ti calcola prontamente quanti km rimangono da fare, dall’altra bisogna ben capire come funziona.
|
... infatti, come scrivevo, il sistema funziona benissimo tanto più costante è l'andatura.
Repentini cambi di ritmo, rendono l'indicazione meno precisa. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Io l'ho provata a Ponte di Legno: organizzazione ottima, direi.
La scimmia ringrazia :) |
Bello che ci siano questi eventi che danno la possibilità di provare le moto sui passi alpini :)
|
Quote:
|
Posti stupendi , anche se sono strade dove non si può dare un gran che di gas , considerando traffico velox ecc..
|
Beh, è vero che sono un tranquillo turista, ma ti assicuro che a Ponte di Legno non si andava piano... anzi :)
Sarò stato fortunato. Anzi, ho pure preso una multa, ma con la mia, tornando a casa, vicino a Ospitaletto :mad: Ho trovato molto valida l'idea di farle provare su strade degne di questo nome, una differenza abissale col giro "intorno al concessionario". |
Concordo belle iniziative, provare la moto su percorsi di montagna sicuramente e' il meglio . A pontedilegno che percorso avete fatto ?
|
sabato e domenica testo questo particolare powerparts [emoji41]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d975a59b5e.jpg Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
Quote:
:lol: |
Quote:
Ore a 37/38 gradi con jeans e non sudi più, non devi più alzarti sulle pedane nei centri abitati per rinfrescare le chiappe e anche dopo giorni e migliaia di km è come se fossi appena partito Provare per credere [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |