![]() |
E chi lo fa più il fuoristrada con moto over 250?
Forse meno dell'1% |
....infatti il 99% degli utilizzatori delle maxienduro le utilizza per il turismo spesso a lungo raggio....e il cardano checchè se ne dica è una grandissima comodità in questo senso....anzi, in ogni senso.
Acquisti la moto e al netto di difettosità particolari (che ormai sono rare), ti dimentichi della trasmissione finale. La catena è arcaica ;) |
Una vera moto da pensionato
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk |
...sindrome di peter pan? :read2:
|
Ma anche chi la usa per andare al bar. E anche chi la tiene sul cavalletto in garage.
Zio ladro 30mila euro e mi dai la catena della benelli?:lol: |
Avete ragione
La catena solo per attaccarla al palo |
... in Brasile
Perché qui, tutto con furto e incendio ... |
... prezzi folli, ne venderanno 3.
|
Dipende da come ti tratteranno con l usato ;)
|
I prezzi sono folli in assoluto...a parità di dotazione la Tiger costa meno
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ma tu hai già perfezionato l'acquisto ? Quando dovrebbero consegnartela ? |
Fine aprile, inizio maggio (le versioni Explorer arrivano dopo)...ordinando adesso, se non si trova un modello libero preordinato dal conce, si va molto in là con le consegne.
La prox settimana cominciano ad arrivare le prime GT Pro Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Certo che dalla V85TT a questa è un bel salto.
e siamo sempre a discettare di downsizing. :mad: Anche io volevo prendere la Guzzi e poi mi sono accattato una Supertenere. Ma, prima o poi, ci riuscirò...:) |
Il salto lo avevo fatto prima...pensavo mi bastasse ma così non è stato
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
@Mototopo
Hai per caso potuto accertare lo smaltimento calore dai due radiatori laterali ? |
Se Mototopo ha la sfera di cristallo, forse sì... :lol:
Comunque, a fine mese/inizio Aprile, quando saranno disponibili le Demo in Concessionaria, potrà andare a provarla e rendersi conto del calore... perchè, come tutte le percezioni, è molto soggettivo... (io ad esempio guido Tiger 1200 da 6 anni - serie 2016/17 e serie post 2018), ho viaggiato in Puglia in estate con 41.5 gradi, ovviamente il caldo era percepibile, ma nulla di spaventoso, o tanto diverso da altre moto della categoria) |
...infatti!
Anche le prove fatte dalle varie testate dicono poco visto che la temperatura massima è stata di 20°. Comunque anche io potevo sopravvivere al calore della 2016, ma è innegabile che oltre i 30 gradi in alcune situazioni diventava fastidioso. |
Quote:
|
Ho guardato le prove su you tube la migliore come sempre resta quella di Red ,L unico che dice pregi e difetti senza troppi peli sulla lingua …nelle nuove Tiger pregi soprattutto sulla ciclistica delle gt e gs pro su Explorer e rally Explorer lamenta un po’ troppo trasferimenti di carico specie a serbatoio pieno ,motore con on off avvertibile è un pelo vuoto ( si fa per dire ) fino a 5500/6000 poi sopra molto molto sportivo …la prova sella rally pro in off L ho saltata tanto è solo marketing o per quelli con manico estremo
|
Quote:
Non a caso mi interessa di più la GT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |