![]() |
La mia 2010 30TH fino a 7000 km perfetta.
Da allora a 18000 lo fa sporadicamente,ma lo fa. |
Quote:
Per non parlare del prezzo pagato, chi si darebbe di babbeo allo specchio per aver buttato i propri (tanti) soldi? |
Quote:
|
Quote:
Fa imbestialire me, figuriamoci chi ne è vittima. :( :mad: |
Ho un 30°Anniversario ADV con 12.000 Km ma subito dopo che l'ho ritirata dal concessionario dopo pochi km mi si è spenta.Riportata al concessionario mi ha detto che ero nuovo del BMW e che era normale. (ho sempre avuto Jap)
Dopo il tagliando dei 10.000 Km l'ho fatto presente nuovamente ma sono rimasto inascoltato. Vedo che non sono il solo e questo "difetto" è tipico del modello 2010 A me succede quando arrivo in scalata e schiaccio la frizione.......la moto scoppietta e dopo muore! Mi è capitato in una rotonda e mi è andata bene più volte...... Ritornerò dal concessionario forte della vostra analoga esperienza. Però che palle ........ una moto da più di 20.000 Euro :confused: |
Quote:
|
Quote:
Non sò che c...o dobbiamo fare!!! Tanti soldi ...!!! A pensare che avevo una R1200R di appena 12 mesi che andava una bomba e a febbario scorso il mio conce mi ha 'suggerito' (valutandomela anche bene!) di passare alla GS!!!! Avete ragione, le tecniche mediatiche di MARKETING CI FOTTONO!!! La moto più BELLA, la più VENDUTA, la migliore in tutti i TEST, .. MA E' POSSIBILE CHE IN TUTTI I TEST CHE FANNO LE DIVERSE TESTATE GIORNALISTICHE NON SI SIA MAI SPENTA A NESSUNA STA C...O DI GS !?!?!?!?!?!?!?!?!? Io non ci credo! |
:confused::(
Per ora preferisco non parlare .... ma se potessi vi racconterei come in un conce ufficiale hanno risolto il piccolo "problemino" per cui ho portato la moto in conce. Il bello è che hanno anche la faccia di culo di spacciare certi "rammaggi da competizione" (leggasi figure di di merda tecnico\elettrico\meccaniche) da come fatti assolutamente normali!!:mad::mad: Un giorno pubblicherò le foto!! Comunque anche con me, comunque vada a finire questa storia, BMW ha chiuso!!:mad::mad: |
Beh, una cosa è certa, ormai sono anch'io condizionato nella guida da quando seguo questo 3d malgrado il difetto per ora non si presenti, ad ogni rotonda o in discesa in un tornante niente colpetti di gas chiuso ma tengo sempre un pò acceletato e...pronto con la frizione e scalate veloci, e non chiudo mai completamente il gas nemmeno qnd cambio in accelerazione per evitare quegli scoppiettii che come dicono "fanno tanto GS" ma va va!! Dove sono io siamo in tantissimi ad avere il GS ma ci fosse uno che abbia riscontrato uno scoppiettio strano uno spegnimento niente vanno tutte che sono una meraviglia!! Mah cosa volete che vi dica sarà l'aria del lago!!:confused::confused::confused:
|
Quote:
resta il fatto che quando il tempo sta per cambiare a maestrale la moto sembra un mulo con la stizza!!!!!:mad::mad: |
A NordKapp problemi di spegnimenti manco uno ;)
e domani Geiranger :D col freddo il problema si avverte meno col caldo e/o tanta umidità va peggio saluti a tutti da Andalsness (Norvegia) |
Seguito post #803:
Si è rotto il muro di omertà....finalmente sono riuscito a sapere che tipo di intervento è stato fatto sul mio GS. Cavi bowden e aggiornamento software centralina, nient'altro....questo è ciò che mi ha detto il meccanico che ha lavorato sulla mia moto. Sarà vero ? Non lo so, però da quel giorno la moto va bene. |
Quote:
|
Ho guardato il filmato della fabbrica bmw di berlino sul sito di motociclismo, dove nasacono le nostre mukke, filmato bellissimo una fabbrica da fantascienza, bella la battuta sulla qualità, già sembra impossibile che possano uscire moto difettose da qual posto!!!
|
sono rimasto perplesso nel leggere questi post, Adventure immatricolata meta' Giugno 2011, percorsi quasi 5.000 km, appena tornato da giro Dolomiti e Austria, problemi nessuno ! speriamo bene
|
Carissimi amici...
prima di scrivere ho letto con calma tutti ciò che è stato scritto. Ho acquistato la r1200gs adv grey smoke il 26 luglio 011. già red 08. dopo pochi chilometri camminando su strada isolata in 5° a 50 kmh dopo una decelerata si è blocata la ruota e spegnimento. Mi sono fermato ripreso...puzza di gomma bruciata di ruota post. Ho fatto altri seicento km più successo nulla...contattato il concessionario bmw motorsport pd controlleranno al tagliando dei mille giovedì pv...e vi faro' sapere anch'io....vi leggo con attenzione e se avrò novità pubblicherò...grazie |
Buon Marco, coma avrai capito dalle mie parti i mecca non ufficiali sono degli "scarpari", e quelli ufficiali non sono molto meglio.
Visto che non posso prendermi la briga di fare migliaia di km. per risolvere problemi alla moto, e visto che purtroppo dovrò continuare a servirmi almeno degli ufficiali, che quantomeno hanno l'attrezzatura elettronica necessaria per la messa a punto, per ora preferisco evitare. Nel momento in cui dovessi decidere di cominciare la guerra le foto saranno inserite prima nel mio fascicolo di parte nel giudizio, e poi pubblicate per il pubblico ludibrio!!:) Comunque la moto, gironzolando nel Cilento, son giorni che va benissimo e non mi da problemi!!;) PS: Franfellicchio ringrazia dell'affettuoso pensiero e ricambia. :D:D |
Quote:
|
:D:D:D
Mitico Nicola!:D:D Quando torni a varcare la linea gotica fammi uno squillo che organizziamo una cenetta stile "vecchi tempi"!! :D:D:D:D |
Quote:
mi fa piacere , estremo piacere leggere questo :) quindi si potrebbe anche chiudere questa dantesca discussione :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |