![]() |
ah ah ah
no, sono le tourance next. con il treno precedente ho fatto 8800 km, con queste 6500. Anche secondo il gommista c'è qualcosa che non torna. Ora ho rimesso le pirelli scorpion, made in germany con doppio bollino rosso. |
Sul GS le avevo preferite alle Scorpion, ma su questa sicuramente rimonterò le Pirelli
|
Io Skorpion Trail tutta la vita !
Dpelago Ducati MTS V4 |
alla mia, visto che non posso regalarle dei fiori, porta male, ho pensato a 1 kg di olio della Ducati moto Gp, che moto... emozioni che non provavo da molto tempo...:love9:
|
ma con il tank da 30 litri esce o no??
|
novembre e borse alu più grandi dovrebbero essere le Tuoratech..per fortuna
|
bene..vediamo un po'...
|
... io la aspetto anche con sospensioni ad escursione maggiorata.
Dpelago Ducati MTS V4 |
Comunque la V4 sta lentamente ma costantemente scalando la classifica vendite Italia, ancora lontana dal duo GS+GS ADV ma siamo al doppio dei numeri della precedente generazione.
|
e considera che hanno grossissimi problemi ad approntare le moto... ci sono centinaia di moto in attesa di piccoli particolari che ne impediscono la distribuzione nella rete vendite ed i conce perdono ordini perchè le consegne, ad oggi, vanno a ottobre/novembre... tutti pezzi non venduti...
|
Quote:
|
Visto che l'hanno giessizzata,era piuttosto prevedibile.Guardando il forum Multi V4,ci sono parecchi ex giessisti che l'hanno acquistata.
|
beh a questa età (parlo della mia) siamo tutti ex di qualcosa....
ex honda ex yamaha ex bmw ex guzzi, ah no quella ce l'ho ancora.... |
Io ex Ducati....................
|
Quote:
Ma ex giessista non lo sono mai stato :lol: |
Quote:
|
Ma infatti: da bicilindrica a quattro cilindri, come la GS… :confused:
|
Forse intendeva come impostazione di guida , misura gomme e tipologia di utilizzo ;)
|
Credo che Cisaiolo intendesse parlare del processo di " imborghesimento " di Ducati.
Il V4 risulta infatti più amichevole nel diporto quotidiano, pur risultando a tutti gli effetti un propulsore molto personale. Da questo punto di vista, oltre che da molti altri, il lavoro svolto a Borgo Panigale è da applausi. Hanno proposto una moto di carattere, senza che detto carattere fosse da molti percepito a guisa di difetto. Dpelago Ducati MTS V4 |
Sono d’accordo: è una moto molto facile e intuitiva, ma, nella misura nella quale glielo si chiede, sa essere estremamente adrenalinica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |