![]() |
Secondo me Correa è un bel giocatore. Pagato troppo? Senz'altro.
Nel mio mondo ideale lautaro fa il 9 e il tucu subito dietro a raccordare. |
Fa delle ottime cose ma la maggior parte del tempo è impalpabile…anche secondo me non vale i 31 milioni spesi ma ovviamente sarei contento di sbagliarmi
|
A 28 anni ormai quello che doveva imparare a fare l’ha imparato.
Spiace che sia un debito del mister. Domani salvo complicazioni si gioca. Occhio al Venezia che non parte mai sconfitto. Partita maschia e senza esclusione di colpi. |
Sento ottimismo da goemon
|
Sono le partite peggiori e più infide
|
A gennaio, di sabato pomeriggio, nella nebbia di San Siro, posso accadere cose che altri tifoserie nemmeno si immaginano.
|
Faccio caso ora che l'inter gioca stasera in casa e domani c'è Milan-Juve.
Certo che sono ben deficienti in Lega... |
A loro insaputa
|
Su Correa ancora...30 milioni son davvero troppi per un gjocatore fragile (e bello) come la porcellana...ma pare che a Lotito
i soldi glieli daranno con comodo... così si vocifera. Altrimenti pigliavano Abrhaam...ma lì il Chelsea voleva solo cash. Dicunt...Fertur... Tradur... |
Il pagamento è spalmato su tre anni se non ho letto male. Se entro le sei non arriva un pronostico a noi favorevole di Sconcerti o Sacchi la vedo male.
|
Tutti concentrati sul big match di domani.
Ma stasera si fa la storia: scivolone inatteso e campionato riaperto per il sorpasso di domani. Ma che ne sanno loro. |
Chi sarà L eroe del Venezia oggi??
|
Gol di Aramu su gran tiro da fuori area non viene nemmeno quotato tanto è sicuro.
|
|
tutto secondo la regola
bel goal in una difesa svagata |
tranquilli ... con tutti i bomber assetati di sangue che abbiamo fa tempo a finire 0-3 :mad:
|
Questi pensano di essere forti e non hanno capito che ogni partita va sudata.
Vedo male Brozo, finisce certamente ammonito. Non segnano neanche con le riserve del Venezia. |
:confused:
|
Comunque è da quando è tornato il cinese che facciamo fatica.....mi sà che mena sfiga come il Thohir
|
tranquilli ... con tutti i campioni che abbiamo facciamo in tempo a finire in 9 :mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |