![]() |
Dimagrisci
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Vicienzin ‘o staccatore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Stesse gomme dell’anno scorso ma con duemila km in meno, secondo me stanno risparmiando sulle mescole [emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vincenzo, devi montare il tris di alu...;)
|
lavoro encomiabile, lo sbattimento, ma solo per chi ha capacità e mezzi, è giustificato dalla possibilità di "riciclare" le borse alu BMW.
|
Complimenti Bangi da applausi
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Certo che è da applausi…..
Ma il talebano dell’elica non accetterebbe mai un lavoro di taglia e cuci del genere, anche perché poi verrebbe a mancare il sacro marchio in bella evidenza [emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Verissimo vario docet!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Bisogna avere dei punti fermi nella vita, e il resto ci gira attorno. Per bangi sono i bauletti ;)
|
Unaltro che cambia più moto che mutande...ero rimasto alla ktm...dello scorso autunno.
Ma impenna ? [emoji16] Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
@bangi
per il bauletto… che staffa hai usato!? mi dicono che givi ha accordo con Ducati… .e la staffa la compriamo solo alla Ducati grazie Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
Bangi come ti trovi con questa moto da anziani?????
Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk |
Bangi, ma anche con questa fai le scintille piegando in curva ?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
Sono anch'io uno dei tanti che ama far muovere le mani...ma questa è una vera prova di artigianato d'autore [emoji122]
|
Quote:
Vecchio porcello [emoji1787] Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Tanta ammirazione per il lavoro eseguito.
Dpelago Ducati MTS V4 |
Sono anche io stupefatto...
Ho già difficoltà a montare le borse sui suoi agganci specifici... |
Non esagerate con i complimenti, è solo divertimento nel non star fermo con le mani... ( sul lavoro certe volte uso anche i piedi...)
Se aveste visto come avevo trasformato le prime outback Givi, in BMW uguali spaccate, li si che ho tribolato. E per non smentire che sono un pirla, una l'ho finita e l'ho collaudata subito sempre andando al TT, mentre la seconda gli manca solo la battuta in plastica da incollare ed è ancora lì... @Lucano: questa non striscia le pedane, mi sembrano anche più in alto della KTM @blackballs: da anziano e vecchio motociclista imbranato, la moto è ottima per fare strada e non pensavo a questo livello. Per quando invece tiri in montagna ti dico: davanti non paragonabile alla K sia di stabilità che di frenata, che di mantenimento traiettoria sella e protezione migliore motore faccio fatica a capirlo, è un 4 che gira come fosse un 2 ma vibra molto meno; meno castagna ai bassi ma ha una coppia in basso che non pensavo avesse e ti consente di fare le stesse cose che fai col K Cambio meglio del K ma peggio delle XR Sospensioni forse leggermente meglio del K Costo fuori di testa, la sport 28.400 costa più del K1600GT, non saprei dire se li vale. Le XR che ho avuto, come motore agli alti sono altra roba @gargamella: porta bauletto preso quello originale che va bene con tutti i bauletti prodotti dalla GiVi; costa poco e non vale la pena usarne uno fatto in proprio ( ne ho anche di quelli da riciclare, ma è inutile farlo). Unica cosa che non sapevo, che l'originale ha anche un movimento orizzontale, mai visto sino ad oggi su altre moto @Asso_ciale: ci vediamo al salame day, così mi dai una mano a cambiare le mutande.... ( non hai neanche fatto in tempo a vedere la RR...) ed anche questa va benissimo per risparmiare sulle gomme anteriori... @gspeed: direi che neppure quelli mi mantengono in carreggiata ! |
la piastra per il bauletto costa 170 neuri… ti risulta!?
Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk |
si è quella. calcola scontata non più di 145-150
Piastre givi per altre moto, non sei lontano e quindi è per quello che non ho pensato di adattarmi altro Discorso diverso gli attacchi delle valigie laterali che originali a listino sono 854€ e qui a dire un furto mi sembra poco.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |