![]() |
Qualcuna mi sa dare un parere sulla Dainese carve master 3, Grazie!
E'indicata per le basse temperature invernali? o ha delle limitazioni visti i due strati invece di tre come molte altre? Un saluto a tutti! |
ciao, l'ho provata oggi la Carve Master 3.
Il giacchettino interno è veramente basico, per il resto mi è piaciuta e credo che quello che sceglierai di mettere a contatto con la pelle potrebbe darti maggiore/minore caldo. Sono molto combattuto per l'acquisto perché non è laminata ma ha la membrana in goretex e quindi ti obbliga all'antipioggia perché se è vero che arriverai asciutto è anche vero che la giacca si inzuppa all'esterno. On line giacca+pantaloni si portano via a 878 euro che mi sembra un ottimo prezzo. La Rukka Raptor che ho adocchiato viene (oggi complice il black friday) giacca+pant 1960 euro. La Rukka ha molti plus: goretex laminato, vera giacca interna, tutte le protezioni (la Carve le ha solo su spalle e gomiti), tessuto elasticizzato molto confortevole. Ne vale la pena spendere più del doppio? da stamattina che non trovo risposta... |
Da possessore di Rukka ti dico che ne vale la pena.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk |
Grazie per il tuo parere, se ti puo' interessare, adesso la carve master si trova a meno. Basta che fai la ricerca da google e ti compaiono tutti i negozi e siti che la vendono con il prezzo. Alcuni la vendono a 431...
|
Alla fine , vedendo così tante soluzioni simili, mi sono buttato su quella che mi piaceva di più esteticamente, confidando sul fatto che, essendo per questo marchio una delle versioni più alte in gamma, risulti poi abbastanza valida.
Ho colto l’occasione dei mega sconti che fanno negli store Dainese e ho preso la versione giacca color Tabacco e pantaloni grigi della Springbok. A me piace da morire quel colore, ma evidentemente non gli tira molto, come vendite , rispetto agli altri2 in gamma ..e lo sconto era eccellente. Completo che a listino arriva a 1283. €, incluso il,paraschiena pro armor G2 ,portato via a meno della metà . |
Bella la Springbok, l'ho scartata perchè è una tre strati (termico, esterno e membrana antiacqua).
Alla fine ho preso online ad un ottimo prezzo (763€) il completo interno Carve Master. Il Dainese Store di Roma non ti sconta un Euro, solo prezzi di listino, ieri facevano il 20% ma solo su poche cose. Non prevedo viaggi a Caponord o vacanze in moto ma giusto uscite in giornata o al max un week end e per le mie esigenze ho fatto queste valutazioni. Vedremo... |
Presa una Halo Alpinestars,ora vengono con poco e mi è sempre piaciuta, ha la membrana traspirante/impermeabile da mettere dentro fuori ma dopo 30 anni di viaggi non è un problema, non ha imbottitura ma ho sopperito con un piumino Decathlon da, orrore, 16€ e provata ben sotto i 10 gradi sto benissimo, premesso comunque che non viaggio in inverno giacca e canottiera come leggo molti. Vedremo col caldo dove dovrebbe dare il meglio. Insomma con meno di 300€ un molto modesto suggerimento che mi si perdonerà con oltre tre decenni di ininterrotto possesso BMW ...
|
Buongiorno a tutti,
poiche la mia giacca si è ristretta stando nell'armadio, ho comprato una touring Macna Fusor WP 3 strati trovata iperscontata su Internet, mi date un parere su questa giacca? a me sembra molto ben fatta (colori a parte) avendo anche due "interni" completi, grazie |
Giacché che si restringono stando troppo nell’armadio ?
Piuttosto che all’armadio darei la colpa al frigorifero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[...]
e va beh... era un modo gentile per dirlo.... troviamo una scusa dai... almeno per la moglie che si lamenta.....:mad: |
Sto tenendo d'occhio la giacca "IXS Classic gtx" su un sito di vendite online (PSS).
La giacca è una laminata goretex con giacca termica removibile ed è in vendita a 250,00€ che, tramite un buono sconto, diventano 200,00 €. Senz'altro è un modello non più in produzione (non la trovo nei vari negozi online specializzati) ma un modello denominato "tour classic" che pare abbia medesime caratteristiche vedo che costa assai di più, intorno ai 400,00 €. Qualcuno che ce l'ha può darmi per favore qualche parere, in particolare sulla comodità, prese di ventilazione, periodo di utilizzo... Grazieee... Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
io invece sto tenendo d' occhio la Giulia e la sua Revit [emoji28][emoji41]
https://youtu.be/7MitiLVhahU?si=byFlpr78Ubq9R7EP Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk |
Opinioni sulla Vertical GTX di Revit?
L'ho indossata in negozio ieri e non mi è dispiaciuta. Certo, rispetto alla mia vecchia Sand 2 è molto più essenziale. Direi più economica addirittura. al netto del laminato GTX che la Sand non aveva e che infatti peccava sul fronte resistenza alla pioggia (nulla). La Vertical non ha prese d'aria sulle braccia, non ha le tasche laterali, ha meno regolazioni, ha un'imbottitura più leggera. Qualcuno c'è l'ha e vuol dire come si trova? Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk |
Provata anche io in negozio come sostituzione della sand 2. L'ho scartata perché non aveva prese d'aria e poi al collo mi stava larghissima, nulla a che vedere con la la sand 2
|
Clover gts 5 opinioni?
|
Io l'ho presa l'anno scorso, ottima giacca ne parlo dal post #611 in poi. Ne sono soddisfattissimo e se il tuo utilizzo coincide con il mio te la consiglio
|
Grazie mille, ho letto tutto. Confermi le impressioni che ha dato a me
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |