![]() |
Un Varadero che ha fatto la dieta ingrassante ....
|
Quote:
Quote:
DogW |
Ma è vero che l'ingegnere della Yamaha che l'ha disegnata si chiama Nakagata?
|
Quote:
DogW |
La Guzzi Stelvio non fa testo, ovvio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DogW |
Adieu.
Situazione fra un anno :
prezzo della ST : molto competitivo più sconti jap vendite : più o meno 800/1000 anno in calo costante e continuo utilizzo :esclusivamente stradale o auto/stradale se ne parlerà : silenzio assoluto immaginario collettivo : continua a sognare l'erede dell'AT marciapiedi : invecchierà tristemente a fianco dell'XT660Z e del Transalp futuro : ottima moto per acquirenti scozzesi indifferenti alle :arrow: moto storica : forse ne terranno una (1) che però, con il tempo, evaporerà. emozione residua : una grande delusione |
... ottima per essere rivenduta un tanto al chilo. Sembra che il ferraccio ancora tenga il prezzo...
|
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Esteticamente bella, come turistica è ok, pesa un po' troppo per l'off ma anche l'adv bmw non dev'essere una piuma:lol:, pare ben curata.
Non sarà per tutti come il gs e se venderà tanto o poco non è affar mio, se dovessi scegliere una moto per le vendite dovrei prendere il t-max:lol: |
Quote:
DogW |
... mah!:(
A me ricorda la Varadero, purtroppo. Spero che alla prova dei fatti smentisca questa sensazione. |
nata vecchia... e poi pesantona e costosa.
|
adoro le Maxi Enduro .... ma quando si tratta di acquistare il nuovo elettrodomestico divento un COMMERCIATE : quanto mi fai di sconto ????
mi sposo per interesse !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Esiste una, una sola situazione in un qualsivoglia ambito fuoristradistico, in cui possiamo ragionevolmente immaginare che questa Yamaha possa trovarsi - a parità di manico - più a suo agio della Stelvio? Per quanto mi sforzi, al momento non trovo risposta. |
Quote:
|
Quote:
La GW l'ho vista in azione su un percorso di agilita' portata da normali motociclisti, roba da scooter..poi ognuno crede quello che vuole.. insulti non ne ho fatti, mi sono adeguato solo al tono della discussione..;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |