![]() |
Quote:
R 1200 GS 2006 grazie per la tua disponibilità Giuvea |
Ok, lista aggiornata! :)
ciao bissio |
Sarei interessato anche io ( R 1200 GS Adv 2008 ) ma ho una domanda:
Perche' hanno il compensatore che altri non hanno ( vedi Remus - Laser ) ?? E mancano anche gli attacchi per le molle ... vedendo il sito ufficiale Aros !!! Qualcuno sa qualcosa ?? Un saluto e grazie x chi sa qualcosa . Fabio 59 |
x bissio
Mi aggiungerei alla lista.Ma come si fa ??? BMW r1200 gs adv 2008 |
Cordata Di Acquisto Collettori Aros/figaroli:
A beneficio di chi vuole partecipare alla cordata aros posto risposta ricevuta dall'azienda in merito ad alcune delucidazioni da me richieste: Ciao Fabio, le molle per l'attacco al cilindro non servono poiché ci sono le flange, che con i prigionieri sulla testa tengono ancorata la marmitta, se qualcun altro lo fa,è una scelta, ma non ha nessun vantaggio?? Siccome l'ancoraggio alla testa deve per forza avvenire con i prigionieri appunto, riguardo al compensatore, noi abbiamo fatto parecchie prove e anche se + costoso nella realizzazione abbiamo preferito lasciarlo, in quanto la fluidità di erogazione ne guadagna, senza contare che il nostro collettore si può montare senza modificare altri parametri con dei buoni risultati in termini di potenza e utilizzo, il prezzo è di 388,00 euro iva e trasporto inclusi, per ordinarlo basta inviare una mail con l`indirizzo completo per la spedizione, e un recapito telefonico per il corriere, riceve il pacco in contrassegno,3-4 giorni dopo un eventuale ordine che paga al corriere al ricevimento dello stesso. In attesa di un suo riscontro le porgo cordiali saluti. Altri tipi di pagamento sono disponibili se richiesti. Grazie Antonio www.arosmarmitte.it -----Messaggio originale----- Da: fABIO [mailto:fabiofedele@email.it] Inviato: lunedì 10 novembre 2008 12.13 A: info@arosmarmitte.it Oggetto: Aros srl: cOLLETTORI DECATALIZZATI E-mail di richiesta informazioni da parte di fABIO <fabiofedele@email.it> Vorrei le seguenti info su collettori dekat per bmw r 1200 gs adv 2008: - come mai nella foto mancano gli attacchi al cilindro ( molle )??? - in altro modelli di ditte concorrenti non e' presente il compensatore al centro ?? C'e' un motivo tecnico ??? - Ultimo, il prezzo di vendita ?? Grazie x le info e cordiali saluti Fabio |
Grazie Bissio,
ti ho inviato anche in mp la mia conferma alla cordata. Grazie giuvea |
grazie Bissio ,
rispoto x conferma in pm cordata ....... |
aggiornamento lista !
Lista aggiornata:
LISTA : 1-Vanguard R1200GS ADV 2008 2-Biker Dan R1200GS 2007 - CONFERMATO 3-pantomaxx R1150GS Adv - CONFERMATO 4-loremara R850R CONFORT 2004 - CONFERMATO 5-elan R1200R - CONFERMATO 6-goia R1200RT - CONFERMATO 7-giuvea R1200GS 2006 - CONFERMATO 8-Fabio59 R1200GS ADV 2008 - CONFERMATO ciao bissio |
Inviata conferma in MP.
Un saluto |
Quote:
Y + eprom + scarico (il filtro non è necessario se non per una comodità di manutenzione). La Y "migliore", per come vorrei avere io la moto, è quella della Wunderlich con sotto il padellone, la quale non dovrebbe far perdere nulla ai bassi. Ora vi chiedo se è possibile, per una maggiore comprensione di chi sarà intenzionato di fare il passo come me, di: - conoscere la vostra configurazione completa (Aros + ???...) - sapere le vostre impressioni e sensazioni rispetto la configurazione originale - postare qualche foto con i collettori Aros montati sulle vostre mucche Grazie a tutti quelli si adopereranno per la divulgazione di queste preziose info! :D :D :D |
nella 1150 il compensatore non serve in quanto il primo pezzo dei collettori non viene sostituito ed il compensatore c'è già.
Il padellone di cui parli è "fittizio" nel senso che serve a "simulare " la presenza del catalizzatore ma all'interno ci sono i tubi come in una Y "semplice". Sostituendo solo la Y la differenza si sente eccome. ciao bissio |
Quote:
|
il motore prende giri moolto più velocemente e cambia il rumore allo scarico.
ciao bissio |
Quote:
|
Credo tu abbia capito ben male!! io non vendo nulla :mad::(
Non c'entro assolutamente nulla con la Aros (magari fosse mia!); io abito a circa 5 km dalla fabbrica e faccio solo ed esclusivamente da tramite tra noi di QDE e la Aros senza minimamente guadagnarci neanche un euro. saluti bissio |
Quote:
Precisamente uno che ha partecipato alla precedente cordata. Bissio è un Grande. Punto. I nuovi collettori sono da prendere. Punto. Sono una goduria.. :D:D:D Il colore che assumono è molto Racing, almeno per me...molto lontano dal colore cacchetta originale dei non cromati.. Da prendere. Ciao :D |
si potrebbe postare una foto con il colore dopo un po di km?
I miei originali sono diventati più o meno color bronzo... Ciao |
Le foto proprio non guasterebbero...
Upupa, grazie mille per il MP! |
Quote:
|
si, tranquillo, nema problema.;)
ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |