![]() |
aggiornamento temperature:
ieri ed oggi ho fatto due giretti sui colli tosco romagnoli, ieri con la Multi ed oggi con lo Scrambler. stesso abbigliamento. superati i 30 gradi, sulla Multi si percepisce del calore, oltre che nella zona congiunzione sella/serbatoio, anche a sinistra; clamorosamente però, cosa che mi aveva messo fuoristrada pochi giorni fa, si scalda la parte esterna della gamba, come se ci picchiasse il sole - in effetti era così - ma avendo fatto praticamente lo stesso giro stamani con gli stessi pantaloni, con la stessa (altissima) temperatura esterna ma sulla Scrambler, non ho sentito questo calore. probabilmente le alette / branchie, allontano il caldo sparanolo verso l'esterno ma in parte, il flusso di aria calda sfiora il pilota all'esterno stiamo parlando sempre di condizioni con temperatura esterna oltre i 30 gradi |
Confermo: la scorsa estate, con temeprature sopra i 30 gradi, mentre giravo in città ho appoggiato la mano sulla gamba sinistra del passeggero e (senza guanto) ho sentito proprio li del calore che non sentivo da nessun'altra parte.
È successo solo a velocità modeste, aumentandole spariva. |
Quote:
queste |
rimetti il link.........:-p
|
Non va ?
|
io non ho fb
ma di solito qualcosa vedo..li mi dice che non c'e' niente |
|
Ho finalmente trovato una cosa in cui il GS è molto più veloce della multi … ma molto molto… davvero tantissimo …
…. …. …. l’accensione del faro in galleria [emoji23][emoji23][emoji23] In compenso oggi ho provato una moto che fa i tornanti in quarta e anche quinta (quelli della routes de cretes sul Verdon) … e tiene i 28/30 all’ora … miracolosi 4 cilindri … Z900RS Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
con le borse non sta neanche male... ma dopo averla provata mi sembra davvero un peccato fargli fare il mulo da soma...:(
|
Quanto è bella la z900rs
|
È semplicemente incantevole !
Leggera, consuma niente ed è divertentissima. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e688aad4ac.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ab03c0484d.jpg Arrivato anche il topcase finalmente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma non si possono levare le maniglie da "cestino dell'asilo"?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Per trasportarle senza maniglie :confused:
|
Potevano trovare un'altro sistema più bello però.....parere personale
Io non trasporto le valigie, rimangono attaccate alla moto...uso le borse interne
Io le uso solo per le vacanze , arrivato stacco e porto in stanza , diversamente uso softbag , certo si poteva fare meglio con le maniglie .;)
|
Per chi vuol sapere cosa consuma la biga, ieri ho messo via le foto ad ogni pieno:
243.2 Km 122 K/h 15.5 Km/l 14.65 Km/l reali UK £ 1.769 192.6 Km 144 K/h 12.6 Km/l 12.14 Km/l reali F € 2.149 220.6 Km 147 K/h 12.2 Km/l 12.60 Km/l reali F € 2.239 210.0 Km 143 K/h 12.6 Km/l 13.18 Km/l reali F € 1.999 241.5 Km 125 K/h 15.0 Km/l 15.43 Km/l reali CH F 2.329 275.9 Km 90 K/h 15.3 Km/l 15.96 Km/l reali I € 2.021 Tutto autostrada, escluso l'ultima tratta in cui abbiamo fatto il Gottardo vecchio, causa coda infinita in autostrada. Notato vibrazioni consistenti a giri costanti tra 6500/7000 su pedane e sella. Gomma post. a circa 7600 km da sostituire, mentre l'anteriore è consumata bene e andrà ancora . KTM 1290 S consuma forse un pelo di più dietro, mentre il davanti allo stesso chilometraggio aveva le spalle molto consumate e le gomme andavano sempre cambiate in coppia. Con 2 alu BMW e bauletto GiVi da 58 l in touring base, 2 persone, sino a 200 nessun problema; moglie mai lamentata ed ieri abbiamo fatto 12 ore e 1205 Km. Oggi ci siamo alzati e nessun dolore.... Come stradista promossa a pieni voti ( K1600 Gt nel 2018 e ci ho fatto quasi 50 K ) e se fosse stata disponibile la nuova versione avrei preso quella........ |
Non ho capito.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |