![]() |
Portami una pietra!
|
Quote:
|
Perbacco!
La prossima volta fai uno squillo, se son libero due pieghe diurne, se sono occupato un'aperitivo serale, se sono in buona una libagione totale! Scusate l'OT |
Quote:
Sì, ci avevo già pensato (ovviamente se l'acquisto diventerà più papabile). Grazie. "Buongiorno, vorrei un preventivo, mi siete stati consigliati dal Dr Managdalum" "Chi?" "Il Dr Managadalum! Quello che sembra il demente del suo avatar!" "Si accomodi pure fuori, arrivederci." :lol: 'azz... noto solo ora che la scritta è cambiata. Temo però che "Il Dr Managdalum, il cortese di notte" sia perfino peggio, ai fini della presentazione! |
Digli pure che ti manda Tatiana, capiranno al volo
|
@zorba
Sono in giro con la moglie, e sabato abbiamo fatto casa Amiens, mi sembra fossero 1150 km. Nessuna lamentela particolare per la comodita’ sella. L’unica sua nota, ed è evidente, è l’altezza sella rispetto alla anteriore. Nel nostro caso abbiamo montato le alu Bmw e bauletto 58 l Givi e sei messo meglio di RT e 1600 GT; più litri di così la vedo dura. Non ondeggia come la KTM Protegge meglio del GS ADV, a parte le gambe, e non ho vito per ora bagnarsi le cosce quando piove, a differenza della 1600 GT. Consumi a naso, allineati alle varie concorrenti, e se riesco prendo qualche numero ai rifornimenti. |
1150 km?
Alla faccia delle moto da bar :eek: Grazie e buona strada :) |
Considerate le 300 pagine di discussione ... si può sentenziare che la V4 sia la miglior moto del settore.... ?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
Assolutamente si!
:lol: |
Imparzialissimi, eh?
:lol: |
per peggiorarla io ho montato uno Zumo Xt, si sa mai che non mi faccia inc@zz@re
|
Uguale io :lol:
|
Quote:
|
Si, sotto alla sella :lol:
|
Geniale, così non lo rubbbano :cool:
|
@zorba lo sai che entro certi limiti è anche reciprocamente divertente, di quando in quando, punzecchiarsi seppure la distanza e le differenze culturali a volte possono far apparire una crudezza superiore alle intenzioni. Buona ma non invidiabile scelta...nel tuo caso facile sbagliare ed io nel dubbio spesso opto per lo status quo.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
A nulla, un vezzo ...
|
Zorba, non ti far convincere....:)
|
Tropppppo tardi! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |