![]() |
30 Pagine di discussione .... nei forum yamaha non se la Fila nessuno ( che strano !! :cool:) la platea è sicuramente qui :) .
A me le astronavi non piacciono ..... GS in testa :mad: Andrea ;) |
...infatti. A tutti (o quasi) piace rimarcare che non garba, però se ne parla. Ci sarà un perchè... :cool:
|
ca@@o sul forum del clubtenereitalia siamo a 90 pagine ormai :lol::D:mad:
|
Quote:
Forse non ti è chiaro che in quel pezzo non ho parlato di "gran moto", di piacere di guida o simili. Parlavo, tra l'altro, di (segui il labiale) spiccare tra le altre per agilità o per prestazioni. Già moto da 110 cv per oltre 250 kg di peso non spiccano per queste caratteristiche in generale. Possono chiamarsi GS, Tenerè, Stelvio, o come ti pare. Se poi tu invece preferisci credere che, pesando quanto il GS, o anche più, e avendo la cavalleria del GS, la Tenerè spiccherà sulle altre maxienduro in listino (GS compresa ovviamente) per prestazioni ed agilità, accomodati. Se c'è gente che crede agli oroscopi... DogW |
Quote:
|
Quote:
si stanno scannando! |
informato: qui in ch la regalano per 23000 sfr. equivalenti a circa 15000 euri..... Trascurando l` iva (l`italiana é + alta)
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
prezzi di circa 2000 euro inferiori al gs.
non male....foto su motorbox.com M. |
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Loro o tu? |
Non ci avevo fatto caso, ma le ruote con doppia T sul canale, appesantiscono veramente l'estetica.....ecco svelato il busillis.
|
Quote:
io ci sono andato vicino, ma ne sono uscito in tempo. :lol: |
Quote:
E poi i serbatoi al manubrio (frizione idraulica e freno anteriore), finissimi e non i soliti contenitori urine! :mad: |
Il serbatoi metallico è una scelta economica, il nylon costa di più....
|
E poi è più facile ripartire se si rompono per una caduta, basta comprare, appunto, i contenitori urine per le analisi e pisci@rci dentro .....
Vuoi mettere, poi, che divertimento se un buontempone in vena di scherzi anche solo ti smolla il coperchio, che allegria "corrosiva"? |
sul sito yamaha c'e' un video carino.
Nella ripresa del cruscotto si vedono anche i blocchetti che non sono proprio il massimo della finitura, ma comunque ben fatti come sempre, pratico il tasto per modificare la mappatura. C'e' dell'elettronica di sostanza, per cui la first edition (pacchetto full optional) viene via con 13000 euro circa.... decisamente ottimo... Manca un simil ESA per chi interessa |
...de gustibus. Per me i serbatoi di metallo (al manubrio e per la benza) sono una scelta di finezza e solidità, costi bassi o meno.
Vengo dalla R1200R (serbatoio benza in metallo, unica BMW in listino) e quando ho provato il GS mi sentivo (per dirla alla Piripicchio) su una moto della MATTEL... |
Quote:
E' l'unica endurona ad avere cardano e forcella rovesciata. L'estetica della blu rimane impressa eccome! Puo' anche non piacere poi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |