![]() |
Bah
Non vedo dove possa essere la ficata avere delle sospensioni scomode su una moto comoda. La pikes è la classica forzatura a mio avviso |
Classico cerchio da 22” e assetto M su x5 insomma ahahahahah
|
Quote:
La persona che ci accompagnava, peraltro gentilissima, ha provato a smanettare una trentina di secondi con il joystick senza riuscire a trovare dove fare la regolazione e alla fine me l’ha lasciata così com’era. da ciò avevo detto che non ci fosse un tastino “unico” dedicato alla regolazione delle sospensioni ma probabilmente mi sbagliavo e lui non era esperto di Ducati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Insomma un'altra occasione persa per... vabbeh niente .[emoji16][emoji23][emoji1787]
|
Ho provato a giocare con il simulatore e il joistick, riesco a cambiare le mappe ma non riesco ad entrare nel menu’ di dettaglio (quello più a destra per intenderci) dove effettuare i set up personalizzati.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
in urban non servono...:cool:
|
Mai sentito bisogno di una mappa urban almeno sul GS [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
C'è già rain che ha le stesse caratteristiche ;)
|
Ma se sei in città e inizia pure a piovere?
|
Quote:
setting--->riding mode--->urban (o le altre) dopo aver scelto quale mappa modificare con il pulsante centrale, procede con la scelta di quale parametro modificare ho fatto il video |
Hedonism, fai concorrenza a Slim, contributi sempre validi..
|
Comunque, domenica è tornato uno degli eventi storici di QdE, lo Speedtreffen.
Allego immagine scattata sul Maniva https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a7b24b00ba.jpg [emoji23][emoji23][emoji23] |
praticamente manca solo la sezione sul forum :lol::lol:
|
Faremo di meglio!
;) |
Vedo una predominanza Ducati :confused:
Dpelago Ducati MTS V4 |
QdE?
Pare più QdTtB Quelli del Tutte tranne BMW |
.... evoluzione della specie :lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Vedo già utenti listati a lutto:(
|
Quote:
Ecco … io lo facevo dallo smartphone e non dal PC. Forse per questo non funzionava. Riprovo dal PC appena ho un attimo. Grazie [emoji120][emoji120][emoji120] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A me dal cell non si apre il video
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |