![]() |
Perché aprire il sesto thread????? Perche'?????
|
Per tua opportuna conoscenza attualmente possiedo una Morini Granpasso.
E anzi, ho avuto moto italiane, giapponesi, e tedesche e quasi tutte a loro modo mi hanno, a loro tempo soddisfatto. Segno che sono stato fortunato nella scelta della moto...... Io stavo parlando d'altro. Sta moto qua non ha numeri punto. E questo e' un dato oggettivo. Poi figurati..........se uno se la vuole comprare.........i soldi sono i suoi, e ci mancherebbe altro ! Ma e' il nome Supertenere e il marchio Yamaha a vendere non la moto in se. E questo non e' niente di diverso da quello che succede spesso...........comprare la moto per marchio o per moda. Una piccola cosa pero' la devo dire, proprio perche' scrivo su QDE..........Almeno il Gs qualche numero ( in realta' non pochi....)ce l'ha dalla sua parte.................almeno. |
Su motoblog hanno messo qualche foto real.....
http://www.motoblog.it/galleria/pres...super-tenere/1 |
Quote:
http://www.moto.it/news/yamaha-xt120...er-tenere.html Lo scarico 2 in 1 con espansione a 2 stadi termina con una marmitta a sezione ovale. Un catalizzatore a nido d’ape, posizionato nel punto d’intersezione dei due collettori, abbatte le emissioni. Due sensori analizzano la quantità di ossigeno incombusto per ogni cilindro, trasmettendo i dati a una centralina che ottimizza i parametri di alimentazione del motore |
Il gruppo ottico è Yamaha (tipo FZ1, etc...), quindi ha la sua aderenza con la casa che la costruisce. Altro che Varadero! :mad:
Il costo si vedrà l'8 marzo, inutile lambiccarsi. Cmq, anche costasse € 15.000 sarebbe, per quel che offre, costosa, ma non cara! La GS è cara e basta! :( ...e non offre la stessa QUALITA' (inutile girarci intorno). ...che poi ci siano in giro i talebani di questo o quell'altro modello/casa costruttrice, che perdono completamente il lume della ragione ed amano farsi infinocchiare a dovere da una casa, anche se quest'ultima cambia modello (si veda GS) 2 volte in 3 anni... beh, fatti loro. :confused: Sono certo che questi ultimi, se domani uscisse un pipo con due ruote, un becco e due splendide puppe sporgenti sotto, con un'infinità di optionals fighissimi e carucci :-o, plaudirebbero l'evento senza fiatare! :cool: |
Quote:
|
Quote:
Ne un'estetica particolare, ne un'agilità particolare (improbabile visto il peso), ne prestazioni particolari (vedi peso e potenza), ne chissà quale avanzamento tecnico (un paio di mappature selezionabili per la centralina ed una frenata combinata il cui vantaggio su un normale ABS è tutto da dimostrare), ne un prezzo particolarmente basso. E' una delle tante. Ed essere una delle tante quando si è l'ultima uscita non è una bella cosa. DogW |
Quote:
|
hanno scomodato anche Peterhansel per la presentazione :rolleyes::mad:
|
Ecco appunto..........niente di piu' di quanto gia' fatto abbonantemente almeno 3/4 anni fa...........
La Yamaha ha semplicemente chiuso un buco che aveva nella offerta di modelli........male. E mi rode........perche' poteva interessare anche a me............ Ora aspettiamo la Honda e siamo a posto. |
Quote:
DogW |
...cmq..con sto' supertenerè...ci avete rotto il coccodrillo !!!!
|
.....ciaveterottoil...http://immagini.p2pforum.it/out.php/...occodrillo.gif
....siete tutti potenziali guidatori di Califfone ! |
Quote:
Porcavaccaladraschifa mi tocca un quotone pieno a DOG ! :lol::D Dpelago KTM 990 SMT |
Siete onanisti dagli okkiali spessi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
DogW |
Quote:
Sono partito dal grillo, per approdare ad un Yamaha Why... passando da varie Kawa, Honda CBR600F e BMW R12R... che parabolona!!! :-o |
Quote:
la GS e' una gran moto ma sulla scheda tecnica e' roba da mesozoico.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |