![]() |
Quote:
Ritirata la moto a fine maggio, ho fatto solo il tagliando dei 1.000 km e stop. Domani la posto a quello dei 12mila senza aver mai fatto nulla. Un aggiornamento contestuale al tagliando ci sta, ben diverso dal "continuo aggiornamento"! Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Sei l’unico
|
Quote:
|
Invece godo da morire :D:lol:
|
Quote:
ha prenotato il 1300 adv |
Amen…me ne farò una ragione
|
Hai ragione
|
Non riesco a quotare il messaggio di @Fino2007
Lo riscrivo così, sei un poveruomo Che gode dei problemi degli altri…. |
Confermo che hai ragione
|
Quote:
Dovrebbe apparire tutta la striscia a lineette rosse, non rosso pieno, no ? |
Si concordo ma se effettivamente è un problema del sw TFT, non necessariamente sballa solo in termini quantitativi (percentuale di barra) ma potrebbe incasinarsi anche nelle forma. Ovviamente è una mia ipotesi, non sono un tecnico.
|
Quote:
Ritirata la moto, nel breve tragitto fino a casa il cambio sembra migliorato molto. Ma credo che sia l'effetto di numerosi fattori: - effetto placebo - olio nuovo - motore freddo (anche prima a motore freddo era molto preciso, il "clank" lo faceva a motore caldo), considerando che ho percorso solo pochi km per riportarla a casa. Fatti anche i 3 richiami, tutti assieme, visto che avevo aspettato il tagliando: - cambio pistone autotermico - sostituzione relè - sostituzione interruttore combinato dx. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...22ad1442e9.jpg |
Oh bella ! L'interruttore combinato me l'ero perso ![emoji4]
Per l'effetto del nuovo software sul funzionamento del cambio ho le tue identiche sensazioni, e la temperatura esterna vuol dire davvero molto: ora anche a motore ben caldo da tirate in superstrada/autostrada anche del mio non ho di che lamentarmi . |
certo se fosse come per le auto che si aggiornano senza passare in officina sarebbe molto meglio
|
Essemme, ecco.... non è che ci vorrebbe molto, oltretutto una sim nascosta c'è già (almeno per chi ha l' SOS)
|
Non ricordo aggiornamenti software da remoto su nessuna delle mie ultime 10 macchine, solo aggiornamenti della cartografia. Inoltre, spesso gli aggiornamenti prevedono up-grade anche del firmware, altra roba.
|
Sulla mia, oltre alla cartografia del navigatore, PARE che arrivino anche upgrade all'infotainment.
Nulla sulla gestione delle diverse centraline dell'auto che deve essere effettuata, ovviamente, in officina. |
Non sto a dire le auto perché non vorrei sembrare ciò che non sono, ma su entrambe (una di 1 anno e l''altra di 6 mesi circa) ho ricevuto degli aggiornamenti con tanto di dettagli leggibili ex ante e con la raccomandazione di spegnere il veicolo, chiudere l'auto ed inserire l' antifurto (ottimizzazione cambio automatico - miglioramenti della gestione iniezione elettronica - MAI con specifica verso la cartografia).
Sono di Case diverse ma gli aggiornamenti funzionano in modo analogo. Forse un caso .... |
Scusa, quali brand??
|
Si, anche sulla mia auto funziona così (BMW, 1 anno di vita).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |