![]() |
È il christmas kitsch che va tanto di moda adesso. Io ne ho una dei Pantera con le renne ed i babbi natale:lol:
|
Cazzo questa è da vomito :lol:
|
se ci danno un rigore contro gli tirano un puntone per abbatterlo :lol:
|
Un saluto a Eriksen: l’ho adorato come nessun altro nel recente passato.
Un signore, un fuoriclasse, uno che si distingue dal coro senza dover fare nulla, perché il suo stile sta due spanne sopra la mediocrità di quelli che girano intorno al pallone. Buona vita Chris |
E niente si è visto subito che Barella non voleva giocare l’ultima del girone….
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si ma deve moderarsi.
|
Che imbucata Brozo :eek:
Dumfries fa rimpiangere sempre meno Hakimi :snorting: |
una partita tra squadre di categorie diverse
|
Squadre e partite che soffrivamo spesso, anche con Conte.
|
Lo ripeto, magari non vinceremo nulla, anzi sicuramente, ma vedere i giocatori sapere cosa fare praticamente sempre ed allo stesso tempo interpretare le situazioni è veramente bello.
|
soprattutto corrono
|
Si ma correvano anche con Antonio, spesso rincorrevano, anche perché era difficile che si riuscisse a tenere il palleggio sulla metà campo avversaria. Era un gioco più monocorde.
|
attendendo Milan - Napoli
|
E niente, vediamo.
|
Il Gaglia lo ha dedicato agli Interisti del qde :lol:
|
Se solo ci fossero delle maglie guardabili comprerei quella di Gagliardini. Ho il biglietto 10€ per Inter Venezia del 22 gennaio ore 18
|
Allunghiamo... dai che altri tre punti importanti messi in saccoccia alla grande!!!!
Partita da prendere come un allenamento di lusso per perfezionare ulteriormente un gioco che è già bello così.... |
Forse è la prima volta in cui la sosta rischia di penalizzarci.
Siamo in palla, speriamo di rientrare in forma e senza che si facciano troppi carichi muscolari perché abbiamo una serie infernale di partite fondamentali. Si chiude un anno positivo, ma non può andare sempre bene. |
Da quanto scrivete, mi sembra di capire che anche per voi Conte è un allenatore molto sopravvalutato, o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
In termini di stipendio probabilmente sì.
Ma non dimentichiamo che comunque ci ha fatto vincere uno scudetto... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |