![]() |
Quote:
Ma io temo che ci siano anche delle penali nel caso tu a un certo punto te la voglia riprendere o la voglia portare in un altro negozio. Onestemanete nonho ancora chiesto informazioni a questi negozi ma volevo prima famri un'idea in base a chi li aveva gia' valutati. |
Attenzione che non è la prima volta che il negozio porta i libri in tribunale e quello che c’è dentro resta blindato tempo indeterminato
|
Verissimo!
Tuttavia, trovo veramente ingiusto che un bene intestato ad un cliente (=NON di proprietà del concessionario) venga reso indisponibile per problemi del.concessionario stesso. Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Sperando sempre che la verifica del legittimo proprietario venga fatta in tempi brevi ....
|
Quote:
Voglio poter gestire io la vendita di un bene che mi appartiene. Il conto vendita non mi piace. Ovviamente è solo la mia opinione. :) |
Quote:
Bah, intanto non ho fretta perche' so gia' che quando compra la nuova GS1300 dovro' tenermi per un po anche la mia GS1200 nel garage. |
Ho il livello del liquido di raffreddamento proprio sulla tacca del minimo.
Secondo voi posso guidare tranquillamente e posticipare il rabbocco? In generale voi avete dovuto fare rabbocchi sinora? Sono a 7k km |
Mai fatto anche con moto di oltre 70k
|
Con livello al max lo butta fuori , al minimo non dovrebbero esserci problemi, almeno sulla mio 1200 lc è così.
|
Idem sul mio 1200 LC, usciva acqua dallo sfiato motore nota caratteristica.
Ma sul 1300 mi giunge nuova. Se rimane al minimo non succede nulla, lo terrei comunque controllato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Oggi le ho detto quanto mi piace e si deve essere imbarazzata:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...85336bf658.jpg |
È successo qualche volta anche a me. Spegni e riaccendi e torna a posto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devo effettuare un "trattamento wellness" al mio G1300.
La versione SW del mio è la seguente e presenta il piccolo difetto di non azzerare in automatico i km del trip di viaggio. Quale è la versione attuale? La mia è molto vecchia o relativamente nuova? A parte sta cagatina, non avverto problemi ma credo di richiedere l'aggiornamento comunque. Voi quale avete? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e5b45d51a1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4fbb2e76f6.jpg Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto, a me ha fatto la stessa cosa. Poi le volte successive in cui è capitato, non l’ho proprio accesa, ho spento il quadro e riacceso ed è tornato normale. Considerato che il posizionamento della zona rossa del conta giri varia in funzione della temperatura, sarà un bug nel “dialogo” tra centralina e sw del TFT Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Sulla mia non lo so. È una cosa che non utilizzo
|
Certo che vivete di aggiornamenti continui…decisamente imbarazzante dopo aver speso 28k ma d’altronde é un GS e va tutto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |