![]() |
@salvo
tutto apposto :love3: ho capito le tue parole Capisco che è un evento ad alto rischio delusione, però è anche figo. Tant'è che dopo aver fatto 2 turni il 2 maggio me ne sono fatti 3 il 9 :lol: (masochismo?) Mi toccherà provare sta V4 da conce, che è a milano. Che palle |
l'efficacia pubblicitaria di eventi così "ben" gestiti è immaginabile.
|
ho scritto qualche post sopra che anni fa feci da tester ad un'altra nota rivista del settore...non solo non pagai,ma ricevetti pure dei graditissimi omaggi(alcuni pezzi di vestiario li ho ancora) a fine giornata...oltre al pranzo :lol:
|
|
Be fare 15000 km con delle gomme sul v4 dandoci del gas non ci credo neanche se lo vedo! Senza offesa ma o le gomme son un nuovo modello in legno oppure darci del gas assume un significato molto relativo!
|
Ci sono troppe variabili da considerare nell'usura delle gomme.
1- C'è chi considera " finito " uno penumatico quando arriva al tassello, e chi come il sottoscritto cambia le gomme quando la moto non è più ben guidabile. 2- La tipologia di strada percorsa, temperatura dell'asfalto, stile di guida, carico ... tutte variabili importanti. Dare più o meno gas conta sino ad un certo punto. Personalmente con la V4 ho percorso 12.000 chilometri, laddove con le varie declinazioni del bicilindrico, sostitutivo le coperture tra 8 e 9.000 km ( a pari tipologia di gomma ). Questo mi pare un dato certo. Dpelago Ducati MTS V4 |
@Giova, no non lo sapevo, grazie!
|
che vi devo dire sono rimasto anche io, il mio record con le precedenti era 10-12km, le gomme sono leggermente scalinate ma il battistrada c'è, per curiosità le ho fatte controllare con la scusa della pressione anche dal mio gommista auto. Le mie uscite sono dai 300km in su alternate autostrada e misto, esco la mattina torno la sera, per me è stata una piacevole sorpresa, penso che fino a 12m non ci sono problemi, per una guida tranquilla possono superare i 15m...
|
Dipende dai percorsi, facendo autostrada (non a 180 kmh :lol:) durano di più, solo curve difficile arrivare a 7000 km
|
Queste sono da ottomila km, ma voi direte sono metzeler, e quindi? https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d09c7ed3fc.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...34ad9f61b2.jpg La spalla è finita, moto da guidare con i guanti di velluto [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E forse a chiappe che moderatamente iniziano a contrarsi [emoji6][emoji4][emoji16]
|
quanti ne hai fatti con le scorpion?
|
Le scorpion sono ancora buone, ho fatto quattromila km e poi ho messo i cerchi a raggi con le metzeler.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quando vuoi cambiarle e' ora ;)
|
e allora mi dispiace per te..;)
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Era ora che Mag intervenisse con il suo marketing per convincerli a creare un evento degno del Brand [emoji6][emoji4] Questa volta hanno superato anche e di gran lunga Bmw. Così si fa. E non è detto che non mi iscriva ad uno di questi eventi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Cos'è un auspicio o una minaccia? [emoji2357] Ma che processi cognitivi ci possono stare dietro a tali affermazioni. C'è un esperto tra gli utenti che possa aprire uno squarcio di conoscenza? Che so desiderio inconscio di ricevere un autorevole e paterno nulla-osta? [emoji33][emoji2369]
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
In quel weekend sarò a Lisbona per l'addio al celibato, però magari riesco per quello prima o quello dopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |