![]() |
|
Letto… bella menata!
Gli sarebbe tornato utile l’ASA! [emoji23] Tapatalk |
Non vedo perché prenderlo senza.
Il pedale c’è comunque. |
Un motivo potrebbe essere che non puoi gestire la frizione
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Almeno sono coerenti con le loro idee. |
Di base il cambio é quello,hanno tolto la frizione manuale
|
Nuovo GS 2024
Quote:
|
Pensare che avevo anche fatto un preventivo per il GS Adv 1300....pfiuuuuu
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
1) impennate possibili solo se di potenza 2) "superare" il timore del tornantino strettissimo senza gestione della frizione 3) oppure quella del superamento di un brevissimo tratto di strada ghiacciata senza poter liberare totalmente il posteriore dalla trazione (o freno motore) 4) il cerchietto rosso: https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ca3a65a365.jpg |
Quote:
Ma no, sull’auto però assolutamente si. Un cambio automatico sportivo usato in manuale per me deve “tenere” le marce e infatti non mi piaceva il tip/dsg del V6 VAG. Poi che scali e’ in effetti una comodità sull’auto e probabilmente anche sulla moto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
volevo sapere un vs. parere....
ho intenzione di acquistare in Gs 1300 , trophy, ma magari anche una gs option 719 Tramuntana, sarebbe possibile mettere il cupolino maggiorato ? e le valigette, dato che mi piacciono un sacco, quelle del nuovo gs ADV 1300 !! sono fantastiche con il colore grigio satinato !! naturalmente bisogna adattare il telaio, sperando che sia compatibile con il nuovo gs 1300 adv.... aspetto vs opinioni e consigli, grazie in anticipo !! |
Nuovo GS [emoji2390]0[emoji2390][emoji[emoji2390][emoji[emoji2390]391]9[emoji2390]]
Secondo me i telaietti posteriori non sono intercambiabili
GS STD ha uno scatolato in alluminio il GS ADV ha ancora il traliccio a cui vanno aggiunti gli attacchi per le borse “GIESSISTA” cit. |
[…]
ah !! ok ! magari piu avanti qualche casa di Givi, o wundelich, ci penseranno.... spero... :mad: |
Ehi ma sapete che dopo aver letto tutti i vostri post non ho capito ancora un beato cxxxo su QS, DCT, cambio automatico, doppia frizione, e tutte le altre "frocerie" ?
Sono in uno stato confusionale se sta benedetta GS1300 e' meglio tradizionale oppure con uno di quegli aggeggi che agiscono sul cambio e frizione? Non c'e' uno specchietto riepilogativo semplice semplice per un ignorante in materia? |
Quote:
Lo fa, e anche meglio…;) |
Comprare una moto di questa categoria e avere paure di fare un tornantino stretto??
Qualcosa non mi torna :confused: |
Quote:
Hai sommato troppe cose QS - le hanno quasi tutte oramai. Un blipper (aggeggio elettronico) gestisce il cambio marcia senza che tu tocchi gas e frizione. Ma non puoi partirci. DTC - Honda solamente. Cambio a doppia frizione. Fa tutto lui. Ma non ha il convertitore di coppia come le cadillac (per intenderci). E’ tutto meccanico. -ASA, E-cluch - sempre tutto meccanico, 1 frizione che viene attuata da una centralina. Non c’è la frizione. Da fermo acceleri e fa tutto lui. In M cambi tu la marcia, in D fa tutto lui. Il cambio automatico come le automobili (pensa a quelle americane) attualmente nelle moto non è contemplato. Nelle moto gli automatismi (automatico) è tutto meccanico. Più semplice di così non mi viene :lol: |
Quote:
Stanne certo. Arriva per tutti :lol::lol::lol: Specialmente se tocchi poco :cool: Dal mio nick, io ne ho 56 e sono 183cm e… la frizione sta diventando una rottura di balle. IHMO ovviamente:) |
I tornanti stretti li fai mooooolto meglio se non devi pensare alla frizione.
Provare per credere |
Nuovo GS 2024
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |