![]() |
Commentato con il conce,che è stato a fare un corso in Bmw per Gs 1300 e Adv in Bmw a milano,visto disegni delle nuove vario,sembrano identiche hanno solo modificato serrature ...........!!!!!!
|
Ma c'era qualcuno che si aspettava le nuove vario ancora diverse esteticamente ? Moooolto improbabile, e poi mi sembrano già belle così (parlo di estetica - NON di capienza e peso)
|
Immaginavo che esteticamente non sarebbero cambiate... Spero almeno non diano più problemi e che ci sia disponibilità di assortimento
|
Quote:
Inviato da smartphone |
Wotan
Simapia,non era enfasi |
Quoto senza dubbio il messaggio 682 di Slim.
|
Il 2025 è arrivato ma delle borse nuove sappiamo nulla?!!
|
Si parlava di primo o secondo trimestre ... Ancora c'è tempo ahahah
|
Quote:
Il mio amico concessionario dice che prossima settimana possono iniziare ad ordinare le "nuove" e la consegna sará a marzo perché stanno producendo ma non hanno ancora la quantitá necessaria a rifornire tutti i concessionari. |
confermo oggi in motoves verona accettano l'ordine arrivino fine febbraio dicono €1200, a voi che prezzo fanno
|
Purtroppo, invece, il mio conce mi ha detto che (ancora) non hanno possibilità di ordinare i bauletti sul portale...MAH...
|
Il mio concessionario ha detto che sono ordinabili da oggi e dovrebbero arrivare anche entro 10 giorni. Immagino siano uguali alle precedenti.
|
Ciao Ramius, visto che siamo vicini il tuo conce è nel reggiano o nel piacentino?
|
dal Conce nel reggiano, il magazziniere mi diceva che è possibile, per loro, ordinare solo la valigia di un lato. Dell'altro il sistema dice NON DISPONIBILE. :lol:
|
Ottimo.. magari consegnano la dx nel 2025 e la sx nel 2026
|
Quote:
|
questo tizio dice che ha ricevuto le nuove valige vario con la modifica degli attacchi.... qualcuno ne sa qualcosa?
https://www.facebook.com/groups/1226...ser/1766169380 |
Buonasera a tutti vi seguo da un po’ con molto interesse volevo condividere con voi una notizia .
Mi ha appena contattato il conce.le valigie sono ordinabili consegna in 6 settimane domani mattina mi darà maggiori dettegli e costi. Vi terrò aggiornati se vi interessa. Saluti |
https://ibb.co/RgL3z0p
Visto i nuovi bagagli per la 1300GS. Sembrano esattamente uguali ai precedenti all'esterno, ma il funzionamento interno è molto diverso. Il pulsante ora è una leva e i fermi sono più spessi e più grandi. ricordano vecchie vario |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |