Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Jerez (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=455786)

blackballs 28-04-2016 22:41

Continuo a pensare che l unica spiegazione é che rossi abbia dato recatto a tantissime mogli :D:D:D

sartandrea 28-04-2016 22:43

la notizia è stata riportata da molti media
non sentirti in colpa

quanti Lorenzo conoscete? :lol: :lol:

ohi
si scherza. .....

chimico01 28-04-2016 22:48

MotoGP Jerez

Mah, io lo dico da tempo: brutta cosa vivere così, l'odio alla fine fa male a tutti. Non capisco come si possa arrivare a certi limiti, però insomma, è l'associazione di lì che si è spontaneamente rivolta al fan club... né marketing né scelta oculata del nome. Boh, sono cose che vanno ben al di là della mia comprensione. Fra l'altro sono gesti che gli sportivi fanno spesso, VR non è né il primo né l'ultimo, ma certamente l'unico criticato anche in questo frangente.

GheGhe 28-04-2016 22:55

più o meno come per la Juve.... ahahhahahahahahah

romargi 28-04-2016 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Bladerunner72 (Messaggio 8984608)
Ma Romargi è il top. No dico.. soloo lui poteva attaccarsi al bambino col tumore per tirare fuori la 'trovata da marketing'. Io di solito scherzo, ma credo un pò di vergogna dovresti provarla.

Ma di cosa dovrei vergognarmi?
Stiamo parlando di bambini, per di più malati di tumore: una situazione che al solo pensiero fa rabbrividire.:(:(

Ho trovato il gesto carino e lo ho apprezzato molto.

Ed infatti ho scritto:

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 8984556)
Bravo Rossi, ha guadagnato molti punti!

e ancora

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 8984556)
...ma in ogni caso non si può non apprezzarlo...

Considerando però che coloro i quali fanno beneficenza o volontariato lo fanno senza sbandierarlo ai 4 venti, ho espresso il piccolo dubbio se questo comportamento fosse finalizzato anche alla promozione di se stesso ("anche" significa "in aggiunta a...", sottointeso oltre all'aver reso felice quel piccolo cucciolo).
Se pensi che Rossi è una maestro nella comunicazione e nella promozione di se stesso, è indiscutibile che un gesto del genere incrementi ulteriormente la sua immagine.

Ma questa non è una critica. Ha fatto del bene... se questo in più contribuisce anche a promuovere la sua immagine tanto meglio.

Detto questo lo ribadisco ulteriormente: bel gesto, bravo! Ha fatto bene.

sartandrea 28-04-2016 23:01

minchia quanto vi prendete sul serio su ste cazzate :lol:

mariob 28-04-2016 23:06

Quote:

Originariamente inviata da IlMaglio (Messaggio 8984585)
E te credo... si è indotti dalle minchiate sesquipedali che i tifosi di V. Rossi ogni volta incredibilmente inventano quando il loro beniamino lo prende in quel posto

Tipo spinning delle gomme in rettilineo in quarta o quinta, mentre fanno registrare velocità più alte del compagno di squadra, che senza avrebbe vinto Vale per distacco?:lol::lol::lol:

romargi 28-04-2016 23:06

Quote:

Originariamente inviata da sartandrea (Messaggio 8984687)
minchia quanto vi prendete sul serio su ste cazzate :lol:

Sono il primo a non prendermi sul serio e a sparare minchiate...
Ma qui l'argomento è serio visto che si parla di bimbi malati.:(:confused:

Ho semplicemente precisato quello che volevo dire e, per quanto mi riguarda, la chiudo qui.

comp61 28-04-2016 23:11

Rossi é già un divino nell`olimpo. Di certo non fa questo per promuovere la propria immagine. Dai, quante minkiate! Se fosse come scrivi tu sarebbe rimasto a lungo con Bulega al suo arrivo, invece é andato a complimentarsi ed é scappato subito per non rubargli la scena.

mariob 28-04-2016 23:13

Che poi, manco ci è andato lui, ma il capo del fans club...

IlMaglio 28-04-2016 23:18

Uno dei lavori nuovi... "Capo Fans Club V. Rossi"...

sartandrea 28-04-2016 23:20

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 8984700)
....
Ma qui l'argomento è serio visto che si parla di bimbi malati...

mi basta questo........ per capire

mariob 28-04-2016 23:23

Eh già, VR combatte la disoccupazione in altri modi, oltre che con la VR46.:lol::lol::lol:

Comunque, "capo" o "responsabile" del fan club, non era lui

LA PROMESSA — A consegnarla al piccolo Lorenzo, giovanissimo paziente della struttura di Pediatria e Oncoematologia e grandissimo tifoso di Valentino, è stato Flavio Fratesi, responsabile del fan club ufficiale di Rossi.

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...?refresh_ce-cp

gonfia 28-04-2016 23:51

Dai ragazzi, non esageriamo, non credo che romargi non fosse sincero dicendo che è stato un bel gesto, e d'altronde il fatto che una cosa così finisca sui giornali e faccia "anche " marketing è inevitabile, ma non vedo come questo possa sminuire il valore del gesto stesso ...

Merlino 28-04-2016 23:57

Che piacere rileggere IlMaglio, dopo la botta di domenica ci sono voluti 4 giorni per riprendersi a dare fiato alla sua personale crociata antirossi, Lazzaro si rialzo prima....:lol:

PMiz 29-04-2016 10:16

Un bell'articolo da Motogp.com sulla carriera di Rossi:

http://www.motogp.com/en/news/2016/0...onstant/199882

Bladerunner72 29-04-2016 10:33

Bellissima la frase... 'questo è un vecchio cane cui puoi sempre insegnare nuovi giochi'. :)

PMiz 29-04-2016 10:41

L'autore dell'articolo ha scritto un passaggio su cio' che anche molti di noi avevano notato durante l'ultima gara di Moto3:

" ... Following Bulega’s brilliant first and certainly not last podium, Rossi went to Parc Ferme to congratulate him. The MotoGP™ warm-up session had finished well over an hour before that, but Rossi was still in his leathers. ... "

" ... A seguito del brillante primo e certamente non ultimo podio di Bulega, Rossi e' andato nel Parco Chiuso per congratularsi con lui. La sessione di warm-up della MotoGP era terminata piu' di un'ora prima, ma Rossi era ancora nella sua tuta. ... "

Questo episodio mi aveva dato veramente l'idea della passione che ha per questo sport: E' sceso dalla sua moto al termine del warm-up ed e' andato subito al muretto per assistere alla gara dei suoi ragazzi in Moto3, senza nemmeno togliersi la tuta ...
Non so a voi, ma a me piacciono queste cose ...

Bladerunner72 29-04-2016 10:47

Lui comunque anche da prima della creazione dell'academy è sempre rimasto appassionato della 125 e poi della Moto3. E' sempre stato presente a vedere la partenza, fin da quando correva in 250, credo sia molto legato anche affettivamente alla piccola cilindrata.

OcusPocus 29-04-2016 11:11

Rossi, al di là del personaggio che può piacere o meno, è sicuramente, tra i piloti top degli ultimi anni, il più sinceramente appassionato a questo sport.
Molti lo vivono come professione dalla quale ricevono, si, grandi soddisfazione, ma anche enorme stress e fatica tanto da dichiarare, spesso, di non guidare moto nella vita privata, di essere piuttosto schifati da quel mondo, ecc ecc
Rossi invece ci sguazza proprio, quello nelle vene ha lubrificante per moto!! Il tempo libero lo passa al ranch a girare e a far girare altri, segue il suo team di ragazzi....è proprio sempre lì con la testa.
Penso che il fare una cosa per la quale nutre così tanta passione e il sentirsi perfettamente a suo agio in quel mondo sia, in fondo, il segreto della sua longevità e della sua capacità di tenuta psicologica.
I ragazzi che lo seguono, direttamente o indirettamente, però, secondo me, non devono fare l'errore di voler sembrare per forza "come lui da giovane". Di Bulega l'ho già sentito dire un po' troppe volte....lasciamolo crescere da Bulega e vediamo come và, sperando di poter impensierire un po' sto gruppone giganti di spagnoli che, diciamocelo, hanno rotto i maroni (un po' in tutti gli sport, tra l'altro)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45.