![]() |
Continuo a pensare che l unica spiegazione é che rossi abbia dato recatto a tantissime mogli :D:D:D
|
la notizia è stata riportata da molti media
non sentirti in colpa quanti Lorenzo conoscete? :lol: :lol: ohi si scherza. ..... |
MotoGP Jerez
Mah, io lo dico da tempo: brutta cosa vivere così, l'odio alla fine fa male a tutti. Non capisco come si possa arrivare a certi limiti, però insomma, è l'associazione di lì che si è spontaneamente rivolta al fan club... né marketing né scelta oculata del nome. Boh, sono cose che vanno ben al di là della mia comprensione. Fra l'altro sono gesti che gli sportivi fanno spesso, VR non è né il primo né l'ultimo, ma certamente l'unico criticato anche in questo frangente.
|
più o meno come per la Juve.... ahahhahahahahahah
|
Quote:
Stiamo parlando di bambini, per di più malati di tumore: una situazione che al solo pensiero fa rabbrividire.:(:( Ho trovato il gesto carino e lo ho apprezzato molto. Ed infatti ho scritto: Quote:
Quote:
Se pensi che Rossi è una maestro nella comunicazione e nella promozione di se stesso, è indiscutibile che un gesto del genere incrementi ulteriormente la sua immagine. Ma questa non è una critica. Ha fatto del bene... se questo in più contribuisce anche a promuovere la sua immagine tanto meglio. Detto questo lo ribadisco ulteriormente: bel gesto, bravo! Ha fatto bene. |
minchia quanto vi prendete sul serio su ste cazzate :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Ma qui l'argomento è serio visto che si parla di bimbi malati.:(:confused: Ho semplicemente precisato quello che volevo dire e, per quanto mi riguarda, la chiudo qui. |
Rossi é già un divino nell`olimpo. Di certo non fa questo per promuovere la propria immagine. Dai, quante minkiate! Se fosse come scrivi tu sarebbe rimasto a lungo con Bulega al suo arrivo, invece é andato a complimentarsi ed é scappato subito per non rubargli la scena.
|
Che poi, manco ci è andato lui, ma il capo del fans club...
|
Uno dei lavori nuovi... "Capo Fans Club V. Rossi"...
|
Quote:
|
Eh già, VR combatte la disoccupazione in altri modi, oltre che con la VR46.:lol::lol::lol:
Comunque, "capo" o "responsabile" del fan club, non era lui LA PROMESSA — A consegnarla al piccolo Lorenzo, giovanissimo paziente della struttura di Pediatria e Oncoematologia e grandissimo tifoso di Valentino, è stato Flavio Fratesi, responsabile del fan club ufficiale di Rossi. http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/...?refresh_ce-cp |
Dai ragazzi, non esageriamo, non credo che romargi non fosse sincero dicendo che è stato un bel gesto, e d'altronde il fatto che una cosa così finisca sui giornali e faccia "anche " marketing è inevitabile, ma non vedo come questo possa sminuire il valore del gesto stesso ...
|
Che piacere rileggere IlMaglio, dopo la botta di domenica ci sono voluti 4 giorni per riprendersi a dare fiato alla sua personale crociata antirossi, Lazzaro si rialzo prima....:lol:
|
Un bell'articolo da Motogp.com sulla carriera di Rossi:
http://www.motogp.com/en/news/2016/0...onstant/199882 |
Bellissima la frase... 'questo è un vecchio cane cui puoi sempre insegnare nuovi giochi'. :)
|
L'autore dell'articolo ha scritto un passaggio su cio' che anche molti di noi avevano notato durante l'ultima gara di Moto3:
" ... Following Bulega’s brilliant first and certainly not last podium, Rossi went to Parc Ferme to congratulate him. The MotoGP™ warm-up session had finished well over an hour before that, but Rossi was still in his leathers. ... " " ... A seguito del brillante primo e certamente non ultimo podio di Bulega, Rossi e' andato nel Parco Chiuso per congratularsi con lui. La sessione di warm-up della MotoGP era terminata piu' di un'ora prima, ma Rossi era ancora nella sua tuta. ... " Questo episodio mi aveva dato veramente l'idea della passione che ha per questo sport: E' sceso dalla sua moto al termine del warm-up ed e' andato subito al muretto per assistere alla gara dei suoi ragazzi in Moto3, senza nemmeno togliersi la tuta ... Non so a voi, ma a me piacciono queste cose ... |
Lui comunque anche da prima della creazione dell'academy è sempre rimasto appassionato della 125 e poi della Moto3. E' sempre stato presente a vedere la partenza, fin da quando correva in 250, credo sia molto legato anche affettivamente alla piccola cilindrata.
|
Rossi, al di là del personaggio che può piacere o meno, è sicuramente, tra i piloti top degli ultimi anni, il più sinceramente appassionato a questo sport.
Molti lo vivono come professione dalla quale ricevono, si, grandi soddisfazione, ma anche enorme stress e fatica tanto da dichiarare, spesso, di non guidare moto nella vita privata, di essere piuttosto schifati da quel mondo, ecc ecc Rossi invece ci sguazza proprio, quello nelle vene ha lubrificante per moto!! Il tempo libero lo passa al ranch a girare e a far girare altri, segue il suo team di ragazzi....è proprio sempre lì con la testa. Penso che il fare una cosa per la quale nutre così tanta passione e il sentirsi perfettamente a suo agio in quel mondo sia, in fondo, il segreto della sua longevità e della sua capacità di tenuta psicologica. I ragazzi che lo seguono, direttamente o indirettamente, però, secondo me, non devono fare l'errore di voler sembrare per forza "come lui da giovane". Di Bulega l'ho già sentito dire un po' troppe volte....lasciamolo crescere da Bulega e vediamo come và, sperando di poter impensierire un po' sto gruppone giganti di spagnoli che, diciamocelo, hanno rotto i maroni (un po' in tutti gli sport, tra l'altro) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |