![]() |
P.s. Si vocifera di circa 14.000 euro..........Stima credibile.
Vorrei che qualcuno mi spiegasse perche' bisognerebbe acquistarla...... Cioe' vorrei sapere dove e' meglio di altre moto. Grassie. |
Quote:
|
Quote:
|
mi sa che manca il resto :lol::mad:
|
Quote:
scusa ma BMW fino a 10 anni fa, volendo esagerare, dov'era? Cosa faceva? Cosa vendeva? Ma chi la comprava? Io 10 anni fa c'ero in giro per strada, e c'ero anche i 10 anni prima. BMW non esisteva in proporzione al n° di giapponesi in circolazione, forse c'erano + Ducati. |
Si........ok .............Passione per cosa ?
A parte l'estetica, che come sempre e soggettiva, la passione sarebbe solo per il marchio di IWATA............ Come quelli che comprano moto sempre dello stesso marchio perche ci sono affezionati..........Guzzi per esempio...... No perche' i numeri di sta moto, proprio non ci sono eh ! Capisco i nostalgici della inimitabile Supertenere' 750, ma non e' che uno spende i soldi sul nome.... Altrimenti facciamo una Ferrari col motore della Punto perche' tanto gli appassionati del marchio se la comprano lo stesso...... Io credo che, a parte l'estetica che a me non piace, il problema e' che sta moto proprio non c'e ! Proviamo ad immaginarla, davvero pero', senza quel nome e quel marchio......... Magari immaginiamola col marchio Hyosung........Cosa penseremo ? |
Prezzo ufficiale super tenere 1200 in uk
So che esistono altri 2 3d ma siccome magari a qualcuno ( penso pochi ) interessa e là si perderebbe, beh ecco i prezzi e il listino accessori in uk:
http://www.motorcyclenews.com/MCN/Ne...to-cost-13500/ |
......15.000 euro ?
Mi confermate oppure ho sbagliato ? Sterlina 0.8946.......... |
Proprio per questo erano fatte meglio e valevano di più . E a parte considerazioni economiche etc , le cose rare valgono di più e sono appannaggio di pochi....:lol:
|
Quote:
In quella categoria c'erano gia' prima almeno la Triumph Tiger e la Benelli Treck |
I "tradizionalisti " , per sentirsi Bmwuisti oggi, se non pagano un prezzo più che alto, hanno poco cui attaccarsi oltre al boxer, ovviamente. ;)
|
ha ha ha ha ha hah ah AHA HA HAH A
HA HAH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AH A H AH AH AH AH AH H AH A HAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH H AH HA H AH AH AH AH H A HAH AH AH AH AH AH AH H AH AH AH AH H AH A HAH AH A HAH AHAHA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HAH AH AH AH AH AH A HAH AH AH AH AH AH AH AH A HAHA HA HA HAHA HA HA HA AH AHAH AH AH AHA HA HA HA AH AH AH AH HAHA HA HA AH AHA HA HHA HA HA HA HA HA HA HA HAHA HAHH AHA HA HA HAHAHAH AH AH AHA AH AHA HA HA HAH A HA HAHA AH AHA HA AHA HA HA AH AHA HAHA HA HAH AH AHA HA HAH AH AH |
Quote:
|
E si' dai........Forse hai ragione Mansuel......Ma, per ora solo sui numeri, la Ducati ha spostato l'asticella piu' su di almeno 10 cm no ?
Poi magari manco si accende, ma aspettiamo..... Come vorrei aspettare di vedere l'affidabilita' della nuova St e non darla per scontata solo perche' e' giapponese.......... |
Quote:
Io ne ho un riscontro diretto nell'ambito delle mie conoscenze, circa una 20 ina di persone. 10 anni fa erano in 2 col BMW (1gs 1rt), adesso oltre la metà. |
mah............
|
Qui si vedono le immagini senza le borse:
http://www.youtube.com/watch?v=DEY_N...eature=related Se il catalizzatore non è nel boiler dov'è ?!? |
aspettavo al varco Tricheco :D:D:!::lol::eek:
|
OK...........non ho sbagliato mi pare.........
Quindi quoto specialr........ |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |