![]() |
:arrow::arrow::arrow:
Bissio è oggi che partono?? :arrow::arrow::arrow: |
Signori.......orbene....voglio la santità!!!
Stasera ho "combattuto" con le postine che si sono viste arrivare un carico di ben 10 pacchi da spedire esattamente alle ore 18,30 ...giusto mezz'ora prima della chiusura! e tira di qui, e smoina di là, e prometti l'impossibile....ebbene si, i pacchi sono stati tutti accettati e domani saranno i primi a partire. Quindi per i J+1 plus dovrebbero vedersi arrivare il pacco mercoledì mentre gli altri lo riceveranno entro venerdì al massimo! State pronti a liberare le scimmieeeee!!!! :arrow::arrow::arrow: ciao ciao, bissio |
Grande Bissio,chissà cosa avrai dovuto promettere...
|
Grande Bissio, appena arriva mando conferma e.........per le postine, se serve una mano... ;-))
|
il mio primate :arrow: ti ringrazia
|
Grazie Bissio per lo sbattimento!! :D:D:D
|
cannoli di ricotta come se piovesse.....ti meriti. :!::!:
grazie mille......... ed a buon rendere. ;) lamps |
Grazie
G R A N D E
per lo sbattimento |
grazie b:-bissio
|
prego prego, ma non esagerate!chiunque altro nella mia situazione ( vicinanza ad un produttore) avrebbe fatto lo stesso! ;)
ciao bissio |
ARRIVATO! :D
Grazzzzzieee Bissio! :!: |
Upupa, attendo con ansia recensione su montaggio e risultato sulla nostra bella...
Buon lavoro :arrow:... |
x Teodur
Sono in mega sbattimento......
A me non arriverà prima di venerdì ed ho un fine settimana da panico :mad: In ogni caso la mia R si stà "slegando" ed io con Lei...:rolleyes: Sono proprio curioso anche io di provarla senza il "filtro"... Ma anche così mi sembra esagerata.. :!: :!: :D :D :D |
stai tranquillo....potresti avere una sorpresa e vedertela arrivare già domani!! mi è capitato spesso di spedire o ricevere spedizioni consegnate in anticipo di un giorno!
ciao bissio PS.piccolo aggiornamento spedizioni: i 2 pacchi in J+1 mi risultano in consegna mentre gli altri in J+3 erano all'Hub di Milano oggi. |
A R R I V A T A ! ! ! ! ! ! !
Una capolavoro artigianale ;-)) Se riesco domani pomeriggio la monto (devo farcela), provo la mukka e vi racconto Ciao |
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie bi :!: |
Quando una nuova cordata ?
|
Y
arrivato...
Non ho il coraggio di aprire... Ho aperto!!! Grazie Bissio :!::!::!: SONO UNO SPETTACOLO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! |
Visto? che ti avevo detto? quando vogliono le Poste sono veloci ed efficenti!!
ciao bissio ps. un altra cordata?? aspettiamo un attimo....a meno che non ci siano già almeno 5 persone pronte a ordinare! |
A mè arriva per ultimo, visto che sono residente quasi in africa.......
òkjhjklghnghc èo90uyj79p'8è .,nn kògk +èà-ìu54taxhuebndvmrgvpt- mò sò molto impasiente............ e spacco la tastiera......... Ps. Chi l'ha montata, almeno posti le news...... Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |